|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_22985.html
Si fanno decisamente insistenti le voci che vorrebbero Microsoft vicina ad annunciare una nuova edizione della sua console, finalmente con lettore HD-DVD integrato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
playstation 3 ha un duro (rinnovato) avversario.
oltretutto mi stupisce un pò la posizione di toshiba, alleata per il cell con sony e antagonista, sul campo, per il blu-ray (e quindi alleata con microsoft) ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bhè che dire lo ha capito solo adesso? dopo mesi che è uscita la play con lettore bluray integrato solo ora microsoft pensa di integrare il lettore avversario di cui è portavoce? un pò in ritardo...ma meglio tardi che mai...sicuramente è una bella mossa e nelle vendita già buone non può che essere premiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
mettendo il marchio toshiba magari aumentano anche le vendite in Giappone...
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ottima notizia, se e quando si avvererà. avere due console tecnologicamente sullo stesso piano a livello di features è solo un bene per la guerra dei prezzi. magari con la rivisitazione del software mediacenter, potrebbe esserci l'introduzione del supporto ai divx, in contrasto ovviamente con il concetto di tv hd ma sempre cmq utile per chi sfrutta questo formato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Il problema è che non potranno comunque usare l'hd-dvd per i giochi (altrimenti le "vecchie" 360 non andrebbero più bene..), e poi c'è da vedere il prezzo complessivo... con tutta quella roba ho paura che supererebbe ps3, e a quel punto... O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ottima notizia, se e quando si avvererà. avere due console tecnologicamente sullo stesso piano a livello di features è solo un bene per la guerra dei prezzi. magari con la rivisitazione del software mediacenter, potrebbe esserci l'introduzione del supporto ai divx, in contrasto ovviamente con il concetto di tv hd ma sempre cmq utile per chi sfrutta questo formato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ops scusate si è impallato il browser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Per tutte le altre x360 c'è il lettore hddvd esterno. E cmq i giochi che necessiteranno di così tanto spazio non saranno molti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mah non credo che non useranno l'hd-dvd per i giochi questa news non sembra un semplice upgrade dell'attuale xbox 360 con solo il lettore hd-dvd altrimenti non credo ci vorrebbero ben 18 mesi per mettere il lettore hd-dvd nella console, ma basterebbe molto meno.
La Microsoft è abbonata al fatto che le sue console durano al max 3 anni e mezzo e poi via con la nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Come notizia è bella e sono contenta per la ms che si sta riprendendo...spero che sia una console questa che venga utilizzata e spremuta sino all'ultima goccia...se l'offerta sarà buona allora potrò pensare di cambiare la mia
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Oh! Adesso voglio vedere a che prezzo verrà commercializzata! Allora Sony non ha fatto proprio una c@zz@ta a mettere il BR! Visto che anche M$ vuole adeguarsi per creare un media center. Vedo giudizi positivi al riguardo, giudizi dati da gente che prima denigrava le scelte Sony e ora che anche Microsoft sta pensando la stessa cosa fa bene? mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Conoscendo MS non credo che ripeteranno gli stessi errori di sony.... la console, se la faranno davvero, uscirà con un prezzo allineato se non inferiore alla ps3 di pari livello (che poi pari cmq non è....).
Tra l'altro un tuner HDTV sarebbe una importante aggiunta per il mercato usa e per il futuro (purtroppo lontano in italia). Tra le altre cose introducendo più avanti queste novità il parco di TV HD sarà sempre più ampio e quindi ps3 avrà vita ancora più dura nel momento in cui un nuovo acquirente dovrà scegliere la 360 non avrà più nessun handicap (meramente commerciale come la 1080p "reale"...mah) nei confronti dell'hype attorno alla console sony e quindi, raffrontando il parco titoli e la qualità degli stessi, la 360 IMHO avrà grandi consensi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nonstante tutte le smentite, era prevedibile che accadesse.
Se esce... io la prendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"Tra le altre cose introducendo più avanti queste novità il parco di TV HD sarà sempre più ampio e quindi ps3 avrà vita ancora più dura nel momento in cui un nuovo acquirente dovrà scegliere la 360 non avrà più nessun handicap (meramente commerciale come la 1080p "reale"...mah) nei confronti dell'hype attorno alla console sony e quindi, raffrontando il parco titoli e la qualità degli stessi, la 360 IMHO avrà grandi consensi."
Scusa ma questa è una tua opinione, nel frattempo la ps3 sarà scesa ad almeno 250 euro e avrà un parco titoli blu ray di tutto rispetto, come ha oggi la 360 a 2 anni dalla presentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me l'unico motivo per cui implementano l'unità HD-DVD è rendere la consolle umanamente tollerabile all'orecchio umano...
In ogni caso ecco l'ennesimo motivo per cui un utente Xbox dovrebbe incacchiarsi come una iena...credo sia la terza o quarta revisione in poco più di un anno e mezzo...francamente. è troppo... Mi viene il sospetto che sia stata messa in commercio leggeremente impreparata e troppo in anticipo.... Per quanto mi riguarda, il media center ce l'ho già e me lo tengo, col mio nuovo Full HD da 37 pollici mi sono davvero reeso conto di cosa ho per le mani.... SBAV |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ritengo la mossa di Microsoft davvero intelligente: dopo aver introdotto in anticipo di un anno una console di nuova generazione e aver così creato una buona distribuzione a livello mondiale avvantaggiandosi sulle concorrenti, a distanza di un anno dall'uscita di ps3 introduce quelle componenti che la mettono sullo stesso livello di ps3 se non oltre. Ricordiamo che aspettando così tanto Microsoft ha ottenuto solo vantaggi:
studio di mercato sulle tecnologie di storage in alta definizione, blu-ray hd-dvd, la loro penetrazione sul mercato, abbassamento dei costi di produzione di queste tecnologie (hdtv tuner,port mp3...c'è anche sugli accendisigari) 1080p... Ritrovarsi a casa un Mediacenter...anche se preferirei avere sotto linux media center, con un prezzo che a mio avviso andrà a toccare il prezzo di una ps3 e non oltre... diciamo che è un duro colpo per sony. Lasciando perdere il nome SONY, voi a parità di console...stesse implementazioni come lettore ecc...comsa comprereste...una macchina già rodata, con un gran bel parco giochi, un online spettacolare oppure una macchina che avrà si delle uscite belle in futuro, vedi granturismo 5 metal gear ma di cui non sapete il reale futuro? Io per tagliar la testa al toro a dicembre mi compro un wii...poca spesa tanta resa in divertimeto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Non sarebbe affatto male davvero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
dimmi un pò, solo per sentito dire, eh? torno a ripetere, non si tratta di una revisione di xbox360, ma di un prodotto nuovo (circa come fece nintendo col suo panasonic Q)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.