|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PA+SPEDIZIONI]PC FULL TOWER LIANLI COMPLETO A LIQUIDO!
ho bisogno di liquidità e subito...devo purtroppo vendere a malinquore il mio pc. Al momento mi sostenterò con un muletto giusto per navigare. Mi dispiace moltissimo venderlo, tra tutti i pc che ho assemblato questo è stato il mio preferito! NON SMEMBRO, A COSTO DI PERDERCI, NON HO TEMPO DI FARE PACCHI E PACCHETTINI! Ma andiamo allle caratteristiche:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho messo tutto me stesso per ottimizzare gli spazi all'interno del case...ogni cavo è legato tramite guaine o fasce termorestringenti. Ogni componente è in condizioni impeccabili, provvisto di fattura e scatolame di ogni tipo. Il case Viene spolverato ogni giorno con una pezza umida, in quanto attira molta polvere. Per tutto chiedo 760 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE. Per qualsiasi info, io sono qua! in vendita anche su altri forum per il pagamento, come al solito preferisco postepay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
SCENDO A 700 EURO COMPRESE SPEDIZIONI!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPUPUP!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SCENDO A 650 EURO IN J+1!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scendo a 600!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
mi sa che devi scendere ancora tanto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
solo di case alimentatore ventole e raffreddamento a liquido nonchè rehobus e lettore di schede ho speso qualcosa come 500 euro...
ps. hai fatto quest'osservazione tanto per farla o perchè potresti essere interessato? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sembro nel seguente modo
case + frontalino zalman + lettore memory card + radiatore case + frontalino zalman + lettore memory card scheda madre ram cpu waterblock radiatore vaschetta pompa hd lettore/masterizzatore alimentatore forza forza tutto in perfette condizioni! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scendo a 450 euro spedito!!!! (non includo la pompa)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
SCENDO A 400 EURO!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
coda radiatore
prezzo?
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto tutto mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.