|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Coordinate canali italiani ( parabola) per chi è all' estero.
Salve!
Posto qui perchè non sono riuscito a trovare una sezione adatta al mio problema. Dunque sn in Cina per un viaggio di durata minima di un anno. La prima cosa che mi viene in mente è quella di mettere internet e per questo NO PROBLEM dopo 2 giorni dall attivazione un operatore viene a casa mia e monta tt. Ok il mio problema è guardare i canali italiani ( mediaset, rai). chiamando il tecnico esso fece una prova a casa sua e disse che aveva trovato i canali... e dp qlc giorno venne in terrazza a montare la parabola. PErò dopo 1 ora di ricerca di canali italiani nnt. Servono le coordinate esatte per agganciare il satellite italiano. Uhm ho cerkato sul web ma niente nn ho trovato nnt Spero che qualcuno di voi mi sappia dire le coordinate ringrazio anticipamente coloro che riusciranno o sl proveranno ad aiutarmi Marco.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
http://www.lyngsat.com/
E vai su satTacker |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta!
andando su questo sito e cliccando su sattracker e scegliendo asia mi è apparsa una lista.... rikordo quei numeri dopo i vari nomi ( vedevo il tecnico che li digitava) però non trovo niente di italia scusa ma non me ne intendo proprio del settore
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo so,ti devi mettere li e guardare satellite per satellite chi trasmette canali italiani..
Sennò cerca con google,rai asia,satellite italia asia.. Non so,per quel che ne so dovrebbe coprire tutto il mondo,comunque ti conviene aprire pagina per pagina nel sito che t'ho detto e cercare rai con il tasto trova.. In 10 minuti ce la fai.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bastava cercare asia su google..
Questo è il sito di rai international dove ti spiega il tutto http://www.international.rai.it/ Questo è il sito del satellite dove ti dice l'inclinazione e la direzione http://www.asiasat.com/eng/00_home/home.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uhm.. per ricevere i canali italiani dovrei posizionare il satellite sulla frequenza HOT BIRD 13° EST ma questo non mi è possibile perchè qui in Cina è possibileprendere da 40° in sù.
:S esiste un altro satellite che consenta la ricezione dei canali italiani?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho cerkato sul sito di lyngsat ma niente
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
il satellite di sky-mediaset-rai-srg--è hot bird 13 gradi est..ma dalla cina per riceverlo ti servi di sicuro una parabola da 2 metri e mezzo..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho cerkato sul sito di lyngsat ma niente
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.