|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
passaggio dominio a workgroup
Salve a tutti.
Ho uno strano problema che non riesco a risolvere: dopo aver escluso un pc da un dominio w2k server (dominio non più esistente) ed averlo inserito in un workgroup , non riesco ad accede ad un drive del pc stesso, ricevendo sempre la stessa risposta: "IMPOSSIBILE ACCEDERE A D: ACCESSO NEGATO". Cosa può essere successo? E come ne vengo a capo? Tra l'altro ho un collegamento ad una cartella del drive D: che funziona solo in parte, e cioè: la cartella si apre, ma non posso copiare il contenuto della cartella in nessun modo o eseguire qualsiasi altra operazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
secondo me si tratta di un problema di D: e non credo sia legato al passaggio da dominio a workgroup
controlla nel registro eventi se ci sono errori relativi a D prova a mettere D in cascata a un altro pc e guarda se riesci a sfogliarne il contenuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Controlla semplicemente i permessi del filesystem di quel disco, cambiane il proprieterio che sarà probabilmente l'utente di dominio che non esiste più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.