|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Company of Heroes - Opposing Fronts
aprò questo tread per chiedervi una cosa importante:
sono appassionato di Company of Heroes, e ho giocato molto al primo; soltanto che il primo mi è stato prestato da un mio amico. Ho avuto sempre intenzione di comprarmelo e ora che esce quello nuovo mi è venuta in mente una bellissima idea: Comprare in un cofanetto sia quello vecchio che quello nuovo!!!! ![]() ![]() ![]() quindi sapete se il nuovo CoH esce da solo oppure in un cofanetto con quello vecchio?!?!? grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non so dirti però ti uppo perchè interessa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sembra di aver letto che l'espansione esce con incluso il gioco completo
Ciao
![]() |
#4 | |
Member
|
ehehehh grazie!!!!!
allora appena lo compro ti invito a casa mia e ci giochiamo insieme ![]() Quote:
volevo il cofanetto bello bello con tutti e 2 i giochi!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
preso oggi,ci son parecchi problemi all'avvio,dopo l'installazzione.....poi a me inspiegabilmente crasha bho......bellissimo gioco ma tenicamente parlando han fatto qualche cappella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
cioè che vuoi dire??? cosa sono tutti questi problemi??? comunque et hai quello in inglese perchè quello in italiano esce il 7 novembre.. giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
il mio è in italiano e anzi ti dirò di più io l'ho trovato oggi ma c'è un bordello di gente che lo aveva da giorni.
I problemi sononelle verifiche iniziali della key...tu installi il gioco ma non è che ti compare il menu iniziale classico,ti compare una schermata tipo registrazione online,devi crearti il tuo account con password,si connette online poi verifica la tua key e se è valida ti sblocca il singleplayer e ti verifica anche il CD....insomma un iter un pò macchinoso... Poi se nn hai patchato per bene si notato certi bug nell'ia delle unità un pò evidenti,tipo quello dei carirmortai,dopo le patch però mi sembra nn ci sia più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.