|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio acer
ciao a tutti sono un nuovo utente.
volevo sapere se ho fatto un buon acquisto ho appena lasciato un acconto di 50 euro xkè era l'ultimo rimasto. un notebook acer 5920 a 899 euro T7300 2GB RAM 667MHz e una 8600M GT da 256MB dedicati vi dico fin da subito che non me ne intendo. tnx in anticipo ![]() ps: rimane il problema che c'è vista. io navigo con il cellulare e dovrei installarci il cd del mio motorola per farlo navigare, anche se c'è vista riesco comunque? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo il mio modesto parere, il prezzo non sembra tanto male...... anzi..... cmq aspetta i commenti di persone molto più qualificate di me e che seguono il mercato di questa fascia di portatili......
io mi sono avvicinato al mercato dei portatili da poco, proprio perche devo fare un acquisto, e la fascia di prezzo è proprio questa......... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Come già detto, ottimo acquisto. In futuro potrai sempre montare XP e farti quindi un dual boot se il programma non ti funzionerà sotto vista
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao anch'io sono interessato a questo notebook vorrei sapere dove l'hai acquistato. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.