|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[Milano Busto A] Duron 1300
Vendo processore AMD Socket A Duron 1300, senza dissipatore.
Ovviamente è perfettamente funzionante. 10€ + s.s.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 22-10-2007 alle 08:47. Motivo: ribasso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
10 ss incluse ? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
xchè no ..tanto ho pagato un athlon 1400 ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In effetti mi rendo conto il prezzo è un po' troppo alto.
Tuttavia anche in questo caso l'offerta dell'utente 'bottoni' non è accettabile. Ribasso a: 10€ + s.s. Per meno di questo, lo utilizzo come elemento decorativo. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() azz da 17 a 10 ![]() mi fa ridere il fatto che l'offerta dell'utente bottoni non è accettabile ...ma se hai calato di ben 7€ ![]() ![]() ![]() credimi lascia perdere ciao
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se mi offri 10€ spedizione inclusa te lo devo proprio regalare il processore. Magari vuoi la j+3: mi rimangono 80centesimi, ma devo fare pure il pacco. Insomma ti dovrei anche regalare dei soldi, così! Avessi chiesto una prioritaria, magari se ne poteva anche parlare. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Il prezzo è adeguato.. non litigate..
![]() una raccomandata costa 3.25€ per 14€ compri da jgvnn un buon processore x muletto socket A.. ![]() Buona vendita! Ciao Gekker ![]()
#14 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quali considerazioni poco appropriate sono fatti reali prima di tutto hai calato il prezzo di tua spontanea volontà dopo il mio intervento ...la prassi corretta è dire o trovare il minor prezzo presente sul mercato ma sopratutto essere chiari e veritieri , io ti ho detto solo la verità ..è inutile che fai autoironia xchè so convinto che se al posto di bottoni ci fosse stato qualche utente sprovveduto pronto a comprarlo di sicuro credo non saresti sceso a 10€ quindi è inutile dire manda o non mandare i pvt xchè se uno ha intenzione di vendere lo fa a prezzi adeguati non sparando cifre per trovare lo sprovveduto di turno ...è la stessissima cosa che faresti tu nei panni dello sprovveduto o no? Dimmi una cosa ci rimarresti male? che io abbia detto j+3 o regali da te mi risulta nuovo
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa sei avvocato ? xchè se non lo sei allora conosci il venditore
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bottoni, non intervenire più, grazie.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.