|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Problema Monitor Hp 17 lcd! Plug NON Plug!
raga ho questo monitor hp lcd widescreen: Hp w17e
l'ho usato tranquillamente con vista bussiness fino a quando per mie necessità, ho fatto partire dal boot una versione live di linux... fatto quello che dovevo fare, ho riavviato io pc per avviare nuovamente vista e stranamente mi sono accorto che la risoluzione del monitor era cambiata.. ho provato a sistemare la risoluzione com'era precedentemente (1440*900) ma mi sono accorto che non è piu disponibile! inoltre mi sono accorto nelle impostazioni avanzate dello schermo che il monitor risulta rilevato come: monitor NON plug and play! ho provato staccare il monitor e riattaccarlo, aggiornare i driver (che non esistono), a riavviare il sistema, a fare un ripristino di sistema, a modificare impostazioni dal monitor stesso, a installare come nuovo hardware...ma nulla! quel tipo di risoluzione e quella dicitura NON plug and play, non sono riuscito a modificarle..(chiaramente posso mettere altre risoluzioni, ma la 1440*900 non c'è piu!!) che fare help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
raga ho risolto in maniera.."empirica"...
ho collegato un vecchio lcd 17 4:3...che veniva riconosciuto come plug and play..dopodiche l'ho scollegato e ho rimesso l'altro lcd..come per magia nelle impostazioni è ricomparsa la risoluzione 1440*900 e viene nuovamente riconosciuto come P&P... MAH! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.