|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quale compatta
Salve a tutti sono nuovo del forum ma lo trovo molto interessante.
Purtroppo la mia Canon A80 non da piu segni di vita e credo che convenga comprarne una nuova che ripararla. Ora la nuova non dovrebbe costare tanto e fare tutto ma purtroppo non esiste quindi vi chiedo consigli Rispetto alla vecchia macchina dalla nuova vorrei una velocita di scatto maggiore uno zoom ottico maggiore un peso minore (funzionava con 4 stilo) e direi lo stabilizzatore anche se prima non ne sentivo tanto la necessità, mi piacerebbe lo schermo orientabile che è una gran bella cosa. Ora leggendo vari commenti vedo una propensione del forum verso Fuji o Panasonic a me non dispiacerebbero le canon nei modelli A720 is o Sx 100 is, quindi vi chiedo a parita di prezzo 250€ circa cosa consigliate e perchè grazie stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tutto assieme, a quel prezzo, diventa difficile.
(fino al display orientabile ti avrei detto canon a720) la sx100 l'ho vista solo "su carta". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oltre alle precedenti domande ne rilancio altre:
Io ero rimasto che la differenza la fa il fotografo poi scendendo sulle macchine le cose importanti erano i vetri degli obiettivi e la loro luminosità. Ora vi chiedo ma i vetri delle Fuji tanto decantate sono meglio di canon leica nikon ecc Visto che le compatte salendo con gli asa fanno brutte foto non sarebbe da preferire un obiettivo più luminoso? Magari tutte queste osservazioni con le digitali non centrano nulla per cui vi chiedo i vostri commenti ciao stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Più che i vetri, la differenza nella Fuji l'ha fatta il sensore super CCD.
I vetri migliori dovrebbero essere quelli delle panasonic, che però hanno un sensore meno performante ad alti ISO.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.