|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[X360]Più obbiettivi nei giochi per Xbox 360 significa vendite migliori
Quote:
Voi come vi relazionate con gli obbiettivi? Siete maniaci dell'"obbiettivo sbloccato" o "achievement unlocked"? Ve ne sbattete altamente? Non ci prestate attenzione ma se riuscite a sbloccarli e' meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
OBBIETTIVO SBLOCCATO = PUNTI
punti=acquisti io non sono un maniaco ma se riesco me li prendo e poi li spendo c'è da dire che a seconda dei titoli è più o meno facile guadagnarne ci sono elenchi dei titoli dove è più facile guadagnare punti che alla fine valgono soldi veri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Dipende. Di solito non mi importa. Ma se vedo che un obiettivo è abbastanza facile, oppure che sono vicino ad arrivarci, allora redirigo momentaneamente tutti i miei sforzi sulla conquista di quell'obiettivo.
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non sono un maniaco degli obbiettivi..... ma dipende molto dal gioco...... (all^inizio mi fregava na cippa ora un pò di più) almeno 700 punti a game mi piace averli.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() I punti del gamer-tag non sono M$points con cui puoi comprare la roba dal marketplace. Servono solo per il tuo ego. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
diciamo che se gli obbiettivi non richiedono un alto livello di sbattimento, cerco di farli tutti. Personalmente però è l ultima cosa che guardo in un gioco
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
chiedo venia ...
![]() allora li ignoro ... sono un venale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Effettivamente, gli obiettivi sono la linfa vitale di un gioco, senza di quelli difficilmente si prosegue, almeno per me è così. Se devo andare dal punto A al punto B, lo trovo più stimolante se devo fare anche altro
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anch'io sono un fanatico degli obiettivi
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dipende dal gioco, in alcuni sono stimolato e in altri meno.
Per esempio in Halo3 sto collezionando tutti i teschietti e voglio assolutamente TUTTE le medagliette del multy sia in ranked che social ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
a me onestamente gli obiettivi stanno sulle balle... se finisco un gioco difficilmente lo rigioco a meno che non mi prenda proprio a livelli pazzeschi (mi succede solo col calcio) per il resto da 0 al 100% del gioco, sblocco quello che arriva poi dopo lo ripongo nella vaschetta e sfruttato il live lo rivendo
![]() Difatti non ho mai preso tutti gli obiettivi e manco li voglio ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nonsono un maniaco dei punti e degli obiettivi..pero' vi posso garantire che aumentano di molto la longevita' di un gioco..perche' alcuni di essi sono molto stimolanti e ti fanno riprendere in mano un titolo che magari avevi gia' finito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ci si prende gusto, è un gran de plus rispetto al servizio Sony. Gli obiettivi portano voglia di continuare il gioco laddove il giocatore l'abbia complessivamente già finito... è una sfida con se stessi: ad esempio ora sto cercando di raggiungere i 300.000 punti a Guitar Hero e di fare la single in leggendario in 4 ad Halo...
Se non ci fossero i punti mi sarei giocato il gioco una volta e stop |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
a me gli obiettivi se ben distribuiti mi stimolano a certe sfide che altrimenti non farei..
insomma su di me hanno ottenuto un responso positivo, mi piace vedere che + gioco + "cresco" di punteggio.. è una cosa futile certo.. ma la trovo carina ![]() poi ovvio non sono come certi malati che si procurano lo stesso gioco in jappo solo per farlo riconscere alla consolle come gioco diverso e rigiocarelo per fare 200.000 punti obiettivo ![]() e cmq io non tutti i giochi li porto a termine coi 1000 punti, anzi per ora ne ho solo uno cosi ![]() di media sto dai 400 ai 700 a gioco ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
diciamo che mi fa piacere averne 500-600 a gioco, ma non sono fissato perchè so già che raggiungere i 1000 è quasi impossibile per me in moltissimi giochi, ergo gli do il peso che meritano secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
son d'accordo sul fatto che sono un'aggiunta carina e stimolante, però io sono più scarso e non riesco a fare più di 500pt (anche perchè mi impegno poco).
però stavo pensando proprio ieri in una conversione in M$Points e ho pensato a quanto mi piacerebbe anche se per esempio i punti sbloccati servano per cose marginali, magari gli aggiornamenti di un gioco oppure che sò abbinare 2 temi e 1 gioco arcade a un determinato gioco (magari in esclusiva) darebbe un boost alle vendite secondo me prodigioso. Ma già so che M$ difficilmente adottera questa politica ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bhè devo dire che raggiungere i 1000 punti a oblivion e Gears è stato parecchio stimolante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Certo il massimo sarebbe se dopo una certa quota si trasformassero in Microsoft Points. Io ero convinto fosse così, mi hanno detto di no. Forse funziona così in America?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
volevano, ma hanno dovuto bloccare tutto per il fatto che ci sono gli stronzoni che giocano con i giochi copiati e che c'è gente che salva in modo tarocco i save degli altri ha 30000 microsoft point senza praticamente aver cacciato un euro e non è giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.