|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[X360]Più obbiettivi nei giochi per Xbox 360 significa vendite migliori
Quote:
Voi come vi relazionate con gli obbiettivi? Siete maniaci dell'"obbiettivo sbloccato" o "achievement unlocked"? Ve ne sbattete altamente? Non ci prestate attenzione ma se riuscite a sbloccarli e' meglio? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
OBBIETTIVO SBLOCCATO = PUNTI
punti=acquisti io non sono un maniaco ma se riesco me li prendo e poi li spendo c'è da dire che a seconda dei titoli è più o meno facile guadagnarne ci sono elenchi dei titoli dove è più facile guadagnare punti che alla fine valgono soldi veri |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Dipende. Di solito non mi importa. Ma se vedo che un obiettivo è abbastanza facile, oppure che sono vicino ad arrivarci, allora redirigo momentaneamente tutti i miei sforzi sulla conquista di quell'obiettivo.
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non sono un maniaco degli obbiettivi..... ma dipende molto dal gioco...... (all^inizio mi fregava na cippa ora un pò di più) almeno 700 punti a game mi piace averli.......
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
I punti del gamer-tag non sono M$points con cui puoi comprare la roba dal marketplace. Servono solo per il tuo ego. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
diciamo che se gli obbiettivi non richiedono un alto livello di sbattimento, cerco di farli tutti. Personalmente però è l ultima cosa che guardo in un gioco
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
chiedo venia ...
allora li ignoro ... sono un venale |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Effettivamente, gli obiettivi sono la linfa vitale di un gioco, senza di quelli difficilmente si prosegue, almeno per me è così. Se devo andare dal punto A al punto B, lo trovo più stimolante se devo fare anche altro
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anch'io sono un fanatico degli obiettivi
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dipende dal gioco, in alcuni sono stimolato e in altri meno.
Per esempio in Halo3 sto collezionando tutti i teschietti e voglio assolutamente TUTTE le medagliette del multy sia in ranked che social |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
a me onestamente gli obiettivi stanno sulle balle... se finisco un gioco difficilmente lo rigioco a meno che non mi prenda proprio a livelli pazzeschi (mi succede solo col calcio) per il resto da 0 al 100% del gioco, sblocco quello che arriva poi dopo lo ripongo nella vaschetta e sfruttato il live lo rivendo
Difatti non ho mai preso tutti gli obiettivi e manco li voglio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nonsono un maniaco dei punti e degli obiettivi..pero' vi posso garantire che aumentano di molto la longevita' di un gioco..perche' alcuni di essi sono molto stimolanti e ti fanno riprendere in mano un titolo che magari avevi gia' finito!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ci si prende gusto, è un gran de plus rispetto al servizio Sony. Gli obiettivi portano voglia di continuare il gioco laddove il giocatore l'abbia complessivamente già finito... è una sfida con se stessi: ad esempio ora sto cercando di raggiungere i 300.000 punti a Guitar Hero e di fare la single in leggendario in 4 ad Halo...
Se non ci fossero i punti mi sarei giocato il gioco una volta e stop |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
a me gli obiettivi se ben distribuiti mi stimolano a certe sfide che altrimenti non farei..
insomma su di me hanno ottenuto un responso positivo, mi piace vedere che + gioco + "cresco" di punteggio.. è una cosa futile certo.. ma la trovo carina poi ovvio non sono come certi malati che si procurano lo stesso gioco in jappo solo per farlo riconscere alla consolle come gioco diverso e rigiocarelo per fare 200.000 punti obiettivo e cmq io non tutti i giochi li porto a termine coi 1000 punti, anzi per ora ne ho solo uno cosi di media sto dai 400 ai 700 a gioco
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
diciamo che mi fa piacere averne 500-600 a gioco, ma non sono fissato perchè so già che raggiungere i 1000 è quasi impossibile per me in moltissimi giochi, ergo gli do il peso che meritano secondo me
|
|
|
|
|
|
#16 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
son d'accordo sul fatto che sono un'aggiunta carina e stimolante, però io sono più scarso e non riesco a fare più di 500pt (anche perchè mi impegno poco).
però stavo pensando proprio ieri in una conversione in M$Points e ho pensato a quanto mi piacerebbe anche se per esempio i punti sbloccati servano per cose marginali, magari gli aggiornamenti di un gioco oppure che sò abbinare 2 temi e 1 gioco arcade a un determinato gioco (magari in esclusiva) darebbe un boost alle vendite secondo me prodigioso. Ma già so che M$ difficilmente adottera questa politica
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bhè devo dire che raggiungere i 1000 punti a oblivion e Gears è stato parecchio stimolante.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Certo il massimo sarebbe se dopo una certa quota si trasformassero in Microsoft Points. Io ero convinto fosse così, mi hanno detto di no. Forse funziona così in America?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
volevano, ma hanno dovuto bloccare tutto per il fatto che ci sono gli stronzoni che giocano con i giochi copiati e che c'è gente che salva in modo tarocco i save degli altri ha 30000 microsoft point senza praticamente aver cacciato un euro e non è giusto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.