|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Paint shop pro X2
ieri sera l'ho acquistato in forma elettronica e l'ho installato...
mi crasha un po' troppo spesso quando sono nella modalità di modifica rapida ![]() e una cosa che mi ha fatto preoccupare nella mail di conferma ordine è questa: Quote:
al momento dell'acquisto mi era stata proposta l'assicurazione per lo scaricamento, ma nelle info diceva che era utile per scaricare successivamente il file del programma! non per successive installazioni!!! e sul sito corel non riesco a trovare la mail dell'assistenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
non so.. io l'ho acquistato oggi sul sito della corel ma per paura di inconvenienti del genere l'ho preso su supporto "fisico".. impiegherà qualche giorno ma non vorrei poi doverlo ricomprare se dovessi cambiare pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Il discorso dovrebbe essere questo: tu ti sei scaricato il file di installazione,ecco diciamo che se lo cancelli,lo "perdi",ecc. non hai la possibilità di scaricartelo un'altra volta.Con l'assicurazione puoi scaricartelo quante volte vuoi.Se il file che hai scaricato te lo conservi in modo sicuro,su un cd,un hd esterno,ecc. non avrai problemi,una volta formattato lo torni a installare dal supporto dove lo hai salvato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.