|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hp Dv6520El
Ragazzi,
ho comprato qualche giorno fa questo portatile dell'Hp....C'è preinstallato Vista...devo ancora vedere come mi trovo....ma è probabile che installo Xp non so se in una partizione o se riformattando il tutto... Il Dvd di Vista non c'era nella confezione....le istruzioni dicono di crearsi dei dischi di ripristino....Ma se io appunto volessi installarci Xp come posso configurare il mio notebook senza di fatti i driver? (Wi-fi,bluetooth, scheda video?) C'è una via alternativa per aver tutti i driver messi in un cd a parte scaricaibili da qualche parte? Oppure devo vedere i singoli prodotti installati,vedere la versione del driver stesso, e andare sui diversi scritti a scaricarli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vai sul sito di ogni produttore di periferiche e ti scarichi i driver per il tuo notebook.
Scusa se approfitto di questo 3d, ma il tuo notebook è finito nella mia lista di pc da comprare la scorsa settimana. Hai notato qualche problema in particolare?C'è il fischio?Temperature nella norma?Problemi di altro genere? Grazie per le info che vorrai darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok ho visto|
Grazie Per quel che mi hai chiesto,non ho notato nulla di particolare....Tutto ok...nessun fischio e temperatura standard,nella norma (è rimasto acceso un intero pomeriggio...)... Ne sono proprio soddisfatto nel connubio prezzo-qualità....e fa la sua figura anche a livello estetico.....Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
driver xp
sei riuscito a trovare i driver per xp? sarei quorioso di provare in pc con xp credo che possa rendere molto di piu con lXP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.