Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 14:57   #1
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

Iscritto dal: Feb 2003
[RO+SPED] MOROTOLA V3X con garanzia

salve gente
vendo telefono cellulare anzi videotelefono
motorola V3X colore nero
perfettamente funzionante come nuovo
fotocamera 2 mega-pixel , bluetouth ecc
memoria espandibile con micro-sd

funzionante con tutti gli operatori italiani e non in rete UMTS/GSM
garanzia residua 6 mesi dimostrabile

il software del telefono è stato aggiornato presso un centro Motorola Autorizzato della mia Città anche questo dimostrabile

come nuovo poichè quasi sempre usato come modem UMTS

completo di :
imballi originali
manualistica
cavo usb
software originale
cuffie con microfono
ecc.

vendo a 90 euro spedito
pagamento postepay
per maggior sicurezza e trasparenza ci si sente anche via telefono volendo

x i mod. non si tratta di un telefono sbloccato
non mi interessano scambi grazie con niente sono servito

Ultima modifica di pado999 : 15-10-2007 alle 15:02.
pado999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 18:27   #2
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

aggiungo foto
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (8.3 KB, 28 visite)
File Type: jpg 2.jpg (9.7 KB, 28 visite)
File Type: jpg 3.jpg (6.1 KB, 27 visite)
Old 15-10-2007, 22:03   #3
ercolinoino
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
ciao a se scendi a 80e spedito lo prendo, ha ancora garanzia residua?
ercolinoino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:25   #4
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

80 euro a mano

90 spedito

come ho già scritto 6 mesi di garanzia allego scontrino
Old 15-10-2007, 22:29   #5
ercolinoino
Bannato

ciao se cambi idea domattina ti faccio la post pay 80e ciao!
Old 15-10-2007, 22:33   #6
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

tengo in considerazione dai

se non ci sono altre offerte al mio prezzo
Old 15-10-2007, 22:35   #7
ercolinoino
Bannato

ok
Old 16-10-2007, 05:57   #8
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
offro 80 spedito in paccordinario , costa solo 7 euro . ho la possibilità di controllare il codice che mi invierai , anche se per gli altri non è tracciabile , in quanto ho la sede SDA proprio sotto casa . Direi che è un buon prezzo . Quando parli di imballi ovviamente parli di scatola ; all'inizio era brandizzato con qualche gestore o è un no-brand nativo ?
Old 16-10-2007, 06:36   #9
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

pacco ordinario costa 8 euro
e non è possibile in nessun caso monitorarlo o tracciarlo parlo per cognizione di causa mia madre lavora in un ufficio postale

mi spiace ma a meno di 90 spedito o 80 a mano

è brand 3 versione NO LOCK
completo di scatola ed imballi originali
completo di garanzia

p.s. in italia il V3X è solo brandizzato :
Nero : 3
Grigio : Vodafone
Blu : tim
Old 16-10-2007, 11:44   #10
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da pado999 Guarda i messaggi
pacco ordinario costa 8 euro
e non è possibile in nessun caso monitorarlo o tracciarlo parlo per cognizione di causa mia madre lavora in un ufficio postale

mi spiace ma a meno di 90 spedito o 80 a mano

è brand 3 versione NO LOCK
completo di scatola ed imballi originali
completo di garanzia

p.s. in italia il V3X è solo brandizzato :
Nero : 3
Grigio : Vodafone
Blu : tim
Senti , mi spiace deluderti e mi spiace contraddire tua madre . Il paccoordinario , stesse caratteristiche del paccocelere3 ma non tracciabile , costa esattamente 7 euro ; il giorno successivo alla spedizione , le Poste Italiane lo lascia in consegna a SDA il quale , attraveso i suoi terminali , tiene costantemente monitorato il pacco dal primo smistamento ( roma HUB o Bologna ) fino alla ricezione . Ti posso garantire che è così . Comunque il discorso è diverso ; io ti ho offerto 80 spedito in paccoordinario che costa 7 euro , se poi ieri ha aumentato ( ma non è così ) e ne costa 8 , io ti rimborso 1 euro . Fatto sta che se ti chiedo la spedizione paccoordinario , una volta spedito io mi assumo tutte le responsabilità ; inoltre , casomai facessi il furbo dicendoti che non mi è mai stato consegnato , tu non saresti x nulla responsabile ed inoltre dopo 10 giorni dalla spedizione , il mittente può richiedere la tracciatura attraverso il numero verde PT 803160 . Informati e non dare retta ai ciarlatani . Comunque il punto principale è questo : non vendi a quel prezzo , giusto ? Tutto il resto ovviamente sono chiacchiere da bar . Ciao , se ci ripensi contattami .
Riguardo al colore del brand , sinceramente non ne ero al corrente , quindi quando le cose non le so alzo le mani .
Old 16-10-2007, 12:44   #11
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

hai ragione pacco ordinario costa 7 euro
ma almeno in posta non hanno modo di tracciarlo se all' SDA riescono non lo sò questo ti garantisco che le poste non lo registrano neppure
Old 16-10-2007, 19:19   #12
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
hai ragione pacco ordinario costa 7 euro
ma almeno in posta non hanno modo di tracciarlo se all' SDA riescono non lo sò questo ti garantisco che le poste non lo registrano neppure
Si , è giusto tutto quello che dici , ma è il terminale SDA che lo traccia perchè per loro è una spedizione come le altre ; PT non lo traccia ma lo può tracciare ( dipende spesso dall'operatore ) ed in più " deve " tracciarlo dopo 10 giorni dalla data d'invio , in quanto il mittente ha il diritto sacrosanto di sapere se è stato consegnato oppure no .
ok , abbiamo fatto un bello scambio di pareri , teorie e altro , ma per il V3X , me lo dai a quel prezzo o no ? Up per te .
Old 16-10-2007, 19:24   #13
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

guarda dammi tipo un altro giorno
se non ho altre offerte al mio prezzo
concludo con te OK
in tal caso spedisco con pacco ordinario - e ti faccio avere una scansione della ricevuta

( se la SDA traccia i proprio pacchi lo trovo giusto e corretto soprattutto sensato ma ti posso garantire da mia madre che è direttrice di un ufficio postale che le poste si li accettano ma non ne tengono tracciatura detto da lei apposta per scoraggiare e spendere di più usando un J+3 , cmq se la SDA li traccia trovo sia una cosa molto giusta e corretta )
Old 16-10-2007, 19:32   #14
ilcartaio05
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ciao sarei interessato, come ti avevo chiesto in mp volevo sapere se ha connettività hsdpa, dalle schede tecniche non risulta per v3x, ma solo per il v3xx, tu mi dici che ce l'ha...sicuro? (mi serve per utilizzarlo come modem)
ilcartaio05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 19:34   #15
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

io lo usavo come modem UMTS , con la 3 e poi con la TIM
usavo il suo programma interno motorola
come velocità mi segnava 3.6 MB non sò dire altro
Old 16-10-2007, 19:37   #16
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
guarda dammi tipo un altro giorno
se non ho altre offerte al mio prezzo
concludo con te OK
in tal caso spedisco con pacco ordinario - e ti faccio avere una scansione della ricevuta

( se la SDA traccia i proprio pacchi lo trovo giusto e corretto soprattutto sensato ma ti posso garantire da mia madre che è direttrice di un ufficio postale che le poste si li accettano ma non ne tengono tracciatura detto da lei apposta per scoraggiare e spendere di più usando un J+3 , cmq se la SDA li traccia trovo sia una cosa molto giusta e corretta )
Si , molto spesso alle poste mi hanno detto di non inviare ordinario perchè li perdono , ma è una scusa ; comunque non ho nulla da ridire sul comportamento delle PT . Probabilmente però , il numero verde PT è collegato a SDA , in quanto sono restii a comunicare se e come il pacco viene tracciato , ma se fai la stessa domanda a 2 operatori diversi dell'803160 , ti rispondono in 2 modi diversi , quindi possono ma spesso non vogliono , ma non essendo pagato x tracciabile credo sia giusto così . Prova a divertirti , telefona al n° 803160 , e chiedi se è possibile sapere se il pacco ordinario codice ACBH7DH è stao consegnato al destinatario . Forse è presto ma almeno senti cosa ti rispondono ; si tratta di un pacco spedito da Taranto martedì scorso alle 11,53 e arrivato , pensa pensa , giovedì all'ora di pranzo . 48 ore per fare 500 Km ( sono di Macerata ) . Non costa nulla e prova a telefonare più volte , non troverai mai la stessa persona e mai la stessa risposta ..
Ciao , allora aspetto domani , ok ?
Claudio .
Old 16-10-2007, 19:49   #17
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Si , molto spesso alle poste mi hanno detto di non inviare ordinario perchè li perdono , ma è una scusa ; comunque non ho nulla da ridire sul comportamento delle PT . Probabilmente però , il numero verde PT è collegato a SDA , in quanto sono restii a comunicare se e come il pacco viene tracciato , ma se fai la stessa domanda a 2 operatori diversi dell'803160 , ti rispondono in 2 modi diversi , quindi possono ma spesso non vogliono , ma non essendo pagato x tracciabile credo sia giusto così . Prova a divertirti , telefona al n° 803160 , e chiedi se è possibile sapere se il pacco ordinario codice ACBH7DH è stao consegnato al destinatario . Forse è presto ma almeno senti cosa ti rispondono ; si tratta di un pacco spedito da Taranto martedì scorso alle 11,53 e arrivato , pensa pensa , giovedì all'ora di pranzo . 48 ore per fare 500 Km ( sono di Macerata ) . Non costa nulla e prova a telefonare più volte , non troverai mai la stessa persona e mai la stessa risposta ..
Ciao , allora aspetto domani , ok ?
Claudio .
si come ha detto mia madre è una scusa il dire che li perdono o almeno i gran capi delle poste hanno detto di dire così
Old 16-10-2007, 20:02   #18
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
si come ha detto mia madre è una scusa il dire che li perdono o almeno i gran capi delle poste hanno detto di dire così
Mi raccomando , dopo tanto parlare tienimi in privilegio x la vendita , ciao !!
Old 16-10-2007, 20:03   #19
pado999
Utente sospeso

L'Avatar di pado999

certo se non trovo al mio prezzo
a 80 con pacco ordinario è tuo di certo

saluti mi collego domani
Old 16-10-2007, 22:07   #20
pinco88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
anch'io coda a 80€ per tanto credo di non aggiudicarmelo ma in caso fammi sapere
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint
pinco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP