|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[RO+SPED] MOROTOLA V3X con garanzia
salve gente
vendo telefono cellulare anzi videotelefono motorola V3X colore nero perfettamente funzionante come nuovo fotocamera 2 mega-pixel , bluetouth ecc memoria espandibile con micro-sd funzionante con tutti gli operatori italiani e non in rete UMTS/GSM garanzia residua 6 mesi dimostrabile il software del telefono è stato aggiornato presso un centro Motorola Autorizzato della mia Città anche questo dimostrabile come nuovo poichè quasi sempre usato come modem UMTS completo di : imballi originali manualistica cavo usb software originale cuffie con microfono ecc. vendo a 90 euro spedito pagamento postepay per maggior sicurezza e trasparenza ci si sente anche via telefono volendo x i mod. non si tratta di un telefono sbloccato non mi interessano scambi grazie con niente sono servito Ultima modifica di pado999 : 15-10-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
aggiungo foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a se scendi a 80e spedito lo prendo, ha ancora garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
80 euro a mano
90 spedito come ho già scritto 6 mesi di garanzia allego scontrino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao se cambi idea domattina ti faccio la post pay 80e ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
tengo in considerazione dai
se non ci sono altre offerte al mio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
offro 80 spedito in paccordinario , costa solo 7 euro . ho la possibilità di controllare il codice che mi invierai , anche se per gli altri non è tracciabile , in quanto ho la sede SDA proprio sotto casa . Direi che è un buon prezzo . Quando parli di imballi ovviamente parli di scatola ; all'inizio era brandizzato con qualche gestore o è un no-brand nativo ?
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
pacco ordinario costa 8 euro
e non è possibile in nessun caso monitorarlo o tracciarlo parlo per cognizione di causa mia madre lavora in un ufficio postale mi spiace ma a meno di 90 spedito o 80 a mano è brand 3 versione NO LOCK completo di scatola ed imballi originali completo di garanzia p.s. in italia il V3X è solo brandizzato : Nero : 3 Grigio : Vodafone Blu : tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al colore del brand , sinceramente non ne ero al corrente , quindi quando le cose non le so alzo le mani .
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
hai ragione pacco ordinario costa 7 euro
ma almeno in posta non hanno modo di tracciarlo se all' SDA riescono non lo sò questo ti garantisco che le poste non lo registrano neppure |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok , abbiamo fatto un bello scambio di pareri , teorie e altro , ma per il V3X , me lo dai a quel prezzo o no ? Up per te .
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
guarda dammi tipo un altro giorno
se non ho altre offerte al mio prezzo concludo con te OK in tal caso spedisco con pacco ordinario - e ti faccio avere una scansione della ricevuta ( se la SDA traccia i proprio pacchi lo trovo giusto e corretto soprattutto sensato ma ti posso garantire da mia madre che è direttrice di un ufficio postale che le poste si li accettano ma non ne tengono tracciatura detto da lei apposta per scoraggiare e spendere di più usando un J+3 , cmq se la SDA li traccia trovo sia una cosa molto giusta e corretta ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao sarei interessato, come ti avevo chiesto in mp volevo sapere se ha connettività hsdpa, dalle schede tecniche non risulta per v3x, ma solo per il v3xx, tu mi dici che ce l'ha...sicuro? (mi serve per utilizzarlo come modem)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
io lo usavo come modem UMTS , con la 3 e poi con la TIM
usavo il suo programma interno motorola come velocità mi segnava 3.6 MB non sò dire altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao , allora aspetto domani , ok ? Claudio .
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
certo se non trovo al mio prezzo
a 80 con pacco ordinario è tuo di certo saluti mi collego domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
anch'io coda a 80€ per tanto credo di non aggiudicarmelo ma in caso fammi sapere
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.