|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Problema Hdd Player per mia figlia, aiutatemi!!!
Ciao,
ho un hdd player, cioè lo attacchi alla tv e dentro c'è un programmino che fa partire un riproduttore di file audio e/o video. Dopo 4 mesi non mi parte più sto software, nonostante l'hdd funzioni correttamente quando attaccato via usb al computer. Allora qui le cose sono 2: o è partito il software di gestione, oppure ho notato che il cavo di alimentazione fa contatto e chissà che è successo, visto che gli ultimi giorni mi toccava mettere e togliere il cavo molte volte. ALla fine di questo preambolo ho le seguenti domande: 1) sapete come fare il firmaware upgrade? Il modello del hdd è LHD-02...purtroppo non ho trovato nulla su internet 2) sapete se esistono dei software che installati su un hdd esterno una volta connesso alla tv ti parte il lettore? Il tutto quando è successo adesso che la mia bambina ha la febbre ed usava l'hdd per vedere i cartoni!!!! Aiutatemi!!!! Grazie, Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Allora, ho fatto un po' d ricerche su internet, il prodotto smbrerebbe prodotto in Cina dalla Keelai www.keelai.com
e commercializzato da altri dstributori. Ho trovato poi questo gruppo yahoo dove forniscono qualche tipo di assistenza, ed hanno anche degli aggiornamenti del firmware: http://tech.groups.yahoo.com/group/hddplayers/ In aggiunta, su questo forum c'erano altre persone con problemi con questo dispositivo e un tizio prende contatti direttamente con l'azienda e risponde. Dovrai sostenere di aver preso il prodotto da loro per avere attenzione. http://forum.hardstore.com/showthread.php?p=14502 In ultima analisi puoi rivolgerti al produttore, la keelai, ma secondo me non ti daranno nulla, perchè lo vendono come OEM, e quindi c'è una seconda società in mezzo che lo personalizza e rivende, e a questi bisogna rivolgersi per avere assistenza. Un bacio alla bimba! - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.