|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
utente e password
Oggi dopo l'avvio del sistema il boot si è fermato per chiedermi che utente attivare e la password!
Il problema è che non ho attivato io questa opzione, non ho la password ed ho un solo utente, non so come si attivi e vorrei disattivarla!! ![]() Ma cosa e perchè me l'ha attivata?qualche programma? ![]() Mi è anche scomparsa l'immagine al fianco del nome in cima alla barra start e lo shortcut alla gestione degli utenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
se premi invio che succede?prova ad andare in modalità provvisoria e da utenti eliminare quell'utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No eliminare l'utente non avrebbe senso, è il mio account... e non ce ne sono altri, solo l'admin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma ti entra in windows?.cmq sempre da utente modalità provvisoria cè un opzione che abilitandola ti viene fuori la schermata ache hai,disabilitandola viene fuore la scheramata di sempe.Premi su cambio modalità e disconessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si si, funziona normalmente, solo verso la fine del boot si blocca per farmi digitare la password, io calco invio e prosegue con il boot... dopo il sistema funziona normalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è allora vai come ti ho detto.utente Premi su cambio modalità e disconessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci hai preso
![]() ...è stato l'utility netware a cambiare l'accesso, se lo voglio ripristinare devo prima disinstallare l'utility netware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me lo ha fatto con frame...non importa toglierlo da utente se cambi dovrebbe andare=io risolsi così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Può essere il componente di qualche programma, vai a capire quale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
può essere ke lo hai installato con qualcosa.Ti ripeto.Hai provato ad adnare in pannello di controllo,utente e cambiare modalità accesso e disconessione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.