|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
[RM+Sp.] Palmare GPS Airis T620 + Accessori
Come da titolo, vendo il palmare Airis T620 recensito a luglio su SocketZone.com (proprio l'esemplare recensito).
Il palmare è dotato di GPS integrato e di processore ARM 400mhz. Per maggiori informazioni leggete pure la recensione a questo indirizzo. http://www.socketzone.com/smartsecti...-t620-gps.html Di seguito tutto quello che includo nella vendita: Palmare Airis T620 Set accessori per la macchina (supporto per il parabrezza e presa accendisigari) Custodia in pelle di altissima qualità (specifica per Airis T620) Pellicole protettive per lo schermo (una già applicata) Scheda di memoria SD Hi-Speed 2Gb con software precaricato Il palmare ha meno di 2 mesi ed è ovviamente in garanzia. Il prezzo di vendita è con tutti gli accessori di 215€+SS NUOVO PREZZO!!! Il motivo della vendita è che, visto che trovo il palmare veramente una cosa indispensabile, ho deciso di prendermi un palmare che integri anche le funzioni di telefono per buttare al secchio il cellulare e girare sempre con il PDA dietro. Ultima modifica di Armisael : 22-10-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up... scendo a 265€ + eventuali SS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!... scendo a 239€ + SS
In vendita anche altrove Ultima modifica di Armisael : 14-10-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scendo a 230€ + SS... considerate sempre la custodia in pelle, le pellicole protettive e la scheda di memoria da 2gb ad alta velocità... non prevedo altri abbassamenti di prezzo. Non mi va di svenderlo visto che è nuovo
Ultima modifica di Armisael : 16-10-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!... date una occhiata al nuovo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up... posso scendere fino a 225€+SS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
220+SS... considerate che è il T620 e non il T610 e ci sono almeno 50 euro di accessori oltre al fatto che ha + di 20 mesi di garanzia ancora ed è stato usato praticamente niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
215 + SS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace ma mi rimarrebbe sul groppone come si suol dire... non ho altre periferiche che la utilizzino e dubito che qualcuno la comprerebbe a parte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, non vorrei sembrarti impertinente, ma a quel prezzo, mi sa che è difficile venderlo!
voglio dire, il tuo è pur sempre usato, se pensi che nuovo attualmente si trova a 200 euro, compresi tutti gli accessori che offri tu (anche la sd), con fattura , garanzia e tutto il resto.... se non mi credi: http://cgi.ebay.it/AIRIS-PDA-T-620-G...QQcmdZViewItem se abbassi il prezzo, magari ci faccio un pensiero! ciaoo Ultima modifica di STEFANAP81 : 20-10-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Libero di comprarlo su ebay se ti fidi... nei negozi online normali il prezzo è quello che ti ho detto (minimo in assoluto 259.20 senza custodia in pelle, senza pellicole e senza SD da 2Gb)... e sinceramente di vederlo a quasi 90 euro in meno (perchè non è inclusa la custodia in pelle e la sd è da 1gb) mi viene da pensare che o sia senza iva o ci sia dietro una truffa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nessuna truffa, il prezzo è quello +o-, ho controllato ci sono altri venditori che lo vendono a 210, 215, e giù di lì, quindi i prezzi sono quelli!
cmq se abbassi ancora il prezzo fammi sapere! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Altri venditori tutti su ebay perchè non c'è un singolo negozio ufficiale che venda il prodotto a meno di 260 euro senza accessori... ripeto... se ti fidi a comprare su ebay fa pure ma non inquinare la vendita per cortesia... tra l'altro ho controllato ed è l'unico venditore a fare quel prezzo anche su ebay...
Ultima modifica di Armisael : 20-10-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sospendo la vendita... forse c'è in casa chi non ne può fare a meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.