|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Piovosa Martina
Eccomi in quel di Martina Franca, sabato sera, pioggerella leggera che non dà troppo fastidio ma che tiene lontana la massa della gente dal passeggio settimanale.
Ho fatto forse un pò un guazzabuglio di foto, nel senso di bianchi e neri, colore, seppia, vignettature..insomma, inevitabilmente lo spirito generale che tiene unite le foto se ne andato un pò a farsi benedire...spero vi piacciano comunque. 1 - Vicoletto ![]() 2 - Cathedral ![]() 3 - Night and Day ![]() 4 - La Quindicesima Ora ![]() Perdonate anche i 1600 ISO ad manettam ![]() 400D + ciofegon.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Boh...Io le trovo splendide...Mi piacciono un sacco le tue foto Franky, trovi sempre tagli insoliti...3 e 4 perfette, ma faccio davvero fatica a sceglierne una fra tutte...Bravo bravo bravo...
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quella che mi piace di meno è la 3: troppo nero. Le altre davvero belle! Complimenti!
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() e che è??? ---------------------------------------------- Bellissime la 1 su tutte Bravo Frank
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
non, lo so, ma dev'essere una cosa molto brutta...
![]() belle, molto belle frankieta. ottimi tagli.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Molta atmosfera! Tutte degne e interessanti! Difficile sceglierne una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Belle immagini malinconiche, trattate molto bene in postproduzione. In particolare mi spiazza la prima: la scena sembra diurna in tutto e per tutto, ma quel cielo nero turba non poco. Bravo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
BELLE, la quarta è quella che mi piace di più.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
molto bella la 2. le zone d'ombra sono create sul pc, no?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto suggestive, mi piace la 1 e 2 ma scegliere è superfluo qui....
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tutte ben fatte e suggestive, per me la 1 è una spanna sopra le altre ma sono bellissime tutte! complimentoni!
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
invece devo quotare il buon neverland ( ![]() trova la prima decisamente più riuscita, nonostante sia un po' impastata sulla destra ed abbia le luci saturate (almeno così le vedo qui) la seconda è interessante ma troppo giallosa e scura, imho le ultime due non mi entusiasmano (la 4 in particolare) ciao, Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
L'atmosfera che c'è in queste foto è davvero impareggiabile. Su tutte la seconda e la terza. Molto bello il contrasto chiaro/scuro nella terza! Complimenti!
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Grazie a tutti per i gentili commenti! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
mi rifacio a quanto gia sopra sritto!
Belle foto, molto suggestiva l'atmosfera che si percepisce guardando gli scatti. Su tutte le mie preferite sono la 3 per il contrasto chiaroscuro e la 4 per come sei riuscito a mettere in risalto il soggetto! ciao ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
bravissimo a non fare foto banali con i soliti punti di vista. ottima serie la 4 è la mia preferita
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quoto innanzitutto l'architetto per i punti di vista non banali.
Mi piace molto la 2, anche se un po' troppo giallina. Belle anche la 1 e la 3. La 4 non mi piace granchè. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.