|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
[Varese] Sapphire Radeon X600 PRO+ali 350W
Vendo Sapphire Radeon X600 PRO 256MB Pci-express, causa passaggio a scheda superiore. Scheda overclockata solo per vedere a quanto saliva, poi lasciata di default in favore della stabilità (e poi gioco quasi solo a Pes, e lì andava a meraviglia). Per la cronaca il core saliva da 400 a 600, mentre le memorie non si schiodano quasi di nulla; come prova della mia "buonafede" posso linkare questo thread di un anno e mezzo fa in cui ne parlavo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1160171.
Per le caratteristiche generali ecco il link al sito del produttore: http://www.sapphiretech.com/il/produ...?gpid=31&grp=3. Effettuo solo consegna a mano, zona Varese-Gallarate, pagamento quindi alla consegna. La scheda non è più in commercio, per cui come prezzo del "nuovo" faccio una media fra la x550 (scheda leggermente inferiore) che si trova a 49€ (iva esclusa ovviamente, tra l'altro su e-bay) e la x1300 (quella che ha sostituito la x600) che viene 61€ sempre togliendo l' IVA. Il prezzo "medio del nuovo" della x600 viene quindi 55€ IVA esclusa. Come prezzo di vendita chiedo 35€. Per completezza informo che vendo la scheda nella scatola originale con in dotazione cd dei driver e il cavo con gli spinotti gialli (non so come si chiama ne cosa sia ![]() ![]() Inoltre includo nell' offerta (o meglio "sbologno" ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
per non "scomodarti" per un uscita apposita x l'ali, eventualmente dove precisamente a varese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io sono più vivino a Gallarate, zona Besnate, tu di dove sei?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
nel week end sono a gavirate...e...lo scorso...mi sono incontrato con un ragazzo a vergiate....approfittando di andar tutti e due all'emmezeta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.