|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HELP, foto visibili in anteprima, ma non visualizzate normalmente.
Ragazzi, ho un problema... sono tornato dalle vacanze e ho scaricato le foto dalla fotocamera, ma purtroppo alcune di esse danno problemi.
Il problema riscontrato è il seguente: le foto vengono visualizzate come anteprime, ma poi se ci faccio un "doppio click" per aprirle, mi apre le foto a metà con sotto una barra grigia, oppure molto offuscata con pixel grossi, oppure peggio ancora mi da errore e non le apre. Su 216foto quasi 100 hanno questo problema!! Vi prego di aiutarmi!! C'è qualche software per ripristinarle? Le foto sono complete, cioè se vedo i dettagli delle foto danneggiate mi da la giusta risoluzione, e la dimensione (da 1.5 a 2Mb). Il problema delle foto danneggiate è da imputare alla memoria della fotocamera, che dava problemi anche utilizzandola come unità di storage, infatti l'ho portata in rma e mi è stata subito sostiuita. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
argomento già trattato + volte.. le anteprime sono già inglobate nei file e quindi la loro visualizzazione non vuol dire che il file sia "sano"
se le foto è così corrotta NON è recuperabile. rimando alla ricerca per gli approfondimenti. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.