|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+Sped] 4 Joypad Kraun PC-USB Nuovi
Joypad usb per PC, 12 tasti, levette analogiche e funzioni speciali.
Effetto vibrazione Force Feedback Compatibile con Windows 98/98SE/ME/2000/VISTA "L’Hi-Grip VIBEpad possiede una particolare impugnatura antiscivolo in gomma che assicura una stabile presa. Grazie al suo esclusivo sistema di vibrazione a 2 motori, permette di sentire il gioco tra le mani. Il GamePad è dotato di 12 pulsanti di fuoco, 2 controller analogici 3D e possiede le funzioni: Turbo, Auto, Mode, Remap." ![]() ![]() Prezzo 8,00€ spedizione esclusa. Con tutta sincerità dico che online si trovano anche a 11/12€, io li ho pagati 15€ cad. e visto che sono nuovi, ancora blisterati ed acquistati questa mattina non voglio assolutamente scendere col prezzo Probabilmente se riusciamo a chiudere in tempi brevi posso anche fare emettere fattura a vostro nome. Li vendo perchè servivano per un torneo di pes6 che non avrà mai luogo Se volete un giudizio sulla qualità sono veramente buoni, funzionano alla perfezione ed hanno una buona sensibilità. Ne ho testato uno con need for speed carbon e pes e va alla perfezione. REGOLE - Vendita anche in privato (passaparola tra amici) e su un altro forum - Precedenza ritiro a mano (Napoli, Fuorigrotta) - Spedizione a vostro carico - Precedenza per acquisti >1pz - Pagamento anticipato tramite postepay (anche bonifico, ma credo che la cifra sia troppo irrisoria) VENDUTI! Ultima modifica di Holy_knight : 22-10-2007 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho dimenticato di inserire il prezzo per il blocco:
tutti e 4 i joypad 42€ SPEDIZIONE INCLUSA J+3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
interessato per conto di un amico a uno - due , cerco di farti sapere al piu' presto, se ci sono altri utenti interessati prendilo come un up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ne ho gia uno se mi dici che e compatibile con entrambe le leve analogiche con test drive unlimited ne prendo uno domani di persona
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non riesco a provarlo con test drive... non sono riuscito a procurarmelo... se ci riesco ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok grazie e che ho rpeso gia 2 pad diversi uno test drive nn lo vede laltro lov ede ma nn mi fa funzioanre indipendentemente i 2 pad analogici la crioce ed i tasti sulla destra in pratica se setto il pad analogico di destra i tasti a destra sis ettano come il pad cioe se con su accelero con il tasto 3 che e su da me si accelera e cosi via .
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
intanto uppo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto al primo post la possibilità di scambiare un joypad con un lettore dvd
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io ci tento ancora
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao guarda se ti serve qlc dal mio vendo
son piu propenso allo scambio che all'acquisto visto che non è una priorita il joypad
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
al massimo possiamo scambiare con il case
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per me potrebbe andar bene...per caso hai qlc altro da vendere?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
quanto viene uno spedito??
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
forse riesco a spedirlo in raccomandata, domani controllo bene e ti faccio sapere
Quote:
perchè forse dovrei avere un kit wireless tastiera multimediale + mouse ottico con base ricaricabile, sono nuovi e sono indeciso se utilizzarli sull'htpc che sto assemblando o sbarazzarmene e quindi venderlo Stesso discorso per un gruppo di continuità e un alimentatore da 500w Vedo che cmq tu sei di Torre del greco... hai possibilità di venire a napoli per lo scambio a mano? Ultima modifica di Holy_knight : 18-04-2007 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no non mi serve niente di quello che mi hai detto.hai msn cosi ci accordiamo per lo scambio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

Meno felicemente con: golf150cv