|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+Sped] 4 Joypad Kraun PC-USB Nuovi
Joypad usb per PC, 12 tasti, levette analogiche e funzioni speciali.
Effetto vibrazione Force Feedback Compatibile con Windows 98/98SE/ME/2000/VISTA "L’Hi-Grip VIBEpad possiede una particolare impugnatura antiscivolo in gomma che assicura una stabile presa. Grazie al suo esclusivo sistema di vibrazione a 2 motori, permette di sentire il gioco tra le mani. Il GamePad è dotato di 12 pulsanti di fuoco, 2 controller analogici 3D e possiede le funzioni: Turbo, Auto, Mode, Remap." ![]() ![]() ![]() Prezzo 8,00€ spedizione esclusa. Con tutta sincerità dico che online si trovano anche a 11/12€, io li ho pagati 15€ cad. e visto che sono nuovi, ancora blisterati ed acquistati questa mattina non voglio assolutamente scendere col prezzo ![]() Probabilmente se riusciamo a chiudere in tempi brevi posso anche fare emettere fattura a vostro nome. Li vendo perchè servivano per un torneo di pes6 che non avrà mai luogo ![]() Se volete un giudizio sulla qualità sono veramente buoni, funzionano alla perfezione ed hanno una buona sensibilità. Ne ho testato uno con need for speed carbon e pes e va alla perfezione. REGOLE - Vendita anche in privato (passaparola tra amici) e su un altro forum - Precedenza ritiro a mano (Napoli, Fuorigrotta) - Spedizione a vostro carico - Precedenza per acquisti >1pz - Pagamento anticipato tramite postepay (anche bonifico, ma credo che la cifra sia troppo irrisoria) VENDUTI! Ultima modifica di Holy_knight : 22-10-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho dimenticato di inserire il prezzo per il blocco:
tutti e 4 i joypad 42€ SPEDIZIONE INCLUSA J+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
interessato per conto di un amico a uno - due , cerco di farti sapere al piu' presto, se ci sono altri utenti interessati prendilo come un up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ne ho gia uno se mi dici che e compatibile con entrambe le leve analogiche con test drive unlimited ne prendo uno domani di persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi spiace ma non riesco a provarlo con test drive... non sono riuscito a procurarmelo... se ci riesco ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok grazie e che ho rpeso gia 2 pad diversi uno test drive nn lo vede laltro lov ede ma nn mi fa funzioanre indipendentemente i 2 pad analogici la crioce ed i tasti sulla destra in pratica se setto il pad analogico di destra i tasti a destra sis ettano come il pad cioe se con su accelero con il tasto 3 che e su da me si accelera e cosi via .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intanto uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho aggiunto al primo post la possibilità di scambiare un joypad con un lettore dvd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ancora in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ci tento ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao guarda se ti serve qlc dal mio vendo
son piu propenso allo scambio che all'acquisto visto che non è una priorita il joypad
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
al massimo possiamo scambiare con il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per me potrebbe andar bene...per caso hai qlc altro da vendere?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
quanto viene uno spedito??
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
forse riesco a spedirlo in raccomandata, domani controllo bene e ti faccio sapere
![]() Quote:
perchè forse dovrei avere un kit wireless tastiera multimediale + mouse ottico con base ricaricabile, sono nuovi e sono indeciso se utilizzarli sull'htpc che sto assemblando o sbarazzarmene e quindi venderlo Stesso discorso per un gruppo di continuità e un alimentatore da 500w Vedo che cmq tu sei di Torre del greco... hai possibilità di venire a napoli per lo scambio a mano? Ultima modifica di Holy_knight : 18-04-2007 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no non mi serve niente di quello che mi hai detto.hai msn cosi ci accordiamo per lo scambio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.