|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] - - - XBOX 360 PRO -- NUOVA - - -
Ciao a tutti,
vendo XBOX360 versione PRO, praticamente nuova. Lo scontrino è datato 7 settembre 2007. Ho giocato per 3 settimane a Gears of War, una volta completato l'ho messa da parte. All'interno ci sono tutti gli accessori originali. Monta il lettore Samsung. La consolle è in garanzia per 2 anni presso una catena di negozi alla sede di Gallarate (VA). PREZZO: 260 Euro spedita PS: QUI vendo anche il gioco GEARS OF WAR . Ultima modifica di BlueKnight : 15-10-2007 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Interessato, quindi mi metto in coda per la spedizione.
Vorrei avere però maggiorni informazioni: E' bannata? E' modificata? E' registrata? Presenta i 3 led rossi? Quale lettore DVD monta? Esistendo vari versioni, quali sono gli accessori? Hd da 20gb? Limatina a 250 spedita? Grazie mille
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il prezzo rimane 260 Euro spedita.
Non è modificata ne bannata, mi sono connesso al live per giocare a Gears of War. La versione è la Pro, quindi la normale versione con disco da 20 Gb, cavo component/compositi, cuffia per il live, conroller wireless. Non so che lettore monta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
So che è un scocciatura, ma il lettore è fondamentale.
Riconoscerlo è facile, trovi le foto dei lettori a questo indirizzo: http://pictures.xbox-scene.com/xbox3...tachi-benq.jpg Pensa positivo! Eviterai di dovere rispondere ad altri che sicuramente te lo chiederanno. Grazie mille e confermo l'interesse... ciao PS: dimenticavo... spedita in pacco celere 3? Assicurato?
Ho concluso con karijno, izutsu, drive97, syfer, delu77, lifehack, axel78, ilcalmo, shingetter, weedmasta, xool, kingv, timeforks, r|khunter, thedarkangel, dade986, mavieni74, sussulimano... Ultima modifica di pipperoblu : 15-10-2007 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il Lettore è un Toshiba Samsung
Spedita in Pacco Celere 3, non assicurato, imballerei comunque l'interno della scatola. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok, possiamo concludere. Ci sentiamo in PVT per lo scambio dei dati.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CONCLUSO, CHIUDERE GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.