|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
LIBERO FLAT problema PassWord
Ciao...
devo risolvere questo problema: Premessa,Abbonamento Libero Flat 4mbit completamente staccato da telecom utilizzo di modem usb e windows vista. Il problema che ogni mio tentativo di connermi ad Internet viene respinto causa errore,credo di ricordare, 691, in sostanza la Password non viene riconosciuta. Allora valutato il fatto ho chiamato il 155 e mi hanno detto di inviare un Fax per riattivare la mia password. trascorsi due giorni etutto riprende a funzionare..ma da venerdì 5 Ottobre il problema ricompare, riefettuo tutta la procedura, però questa volta non va a buon fine. COSA DEVO FARE?, il numero assistenza i Libero è inutile non riescono a risolvere il problema. Se qualcuno a qualche idea lo aspetto entusiasta. inoltre se c'è qualcuno che riesce a spiegarmi quali possano essere le cause di questo incoveniente ne sarei ben lieto. grazie ciao. HHH
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
spe spe .. sara' l'ora tarda ma nn capisco ..
hai attivato il servizio giusto? (intendo entrando con la user e pass provvisoria e registrandoti ) ora avrai scelto una USER e una PASSWORD che sono la stessa del tuo akk di posta elettronica ... per conneterti a liberoflat basta inserire: come user : username@liberoflat password : la password della posta elettronica esempio nel mio caso : ho contratto flat ... ho scelto user : opal2k5 e password : cicciopasticcio (occiamente la pass e' falsa La mia mail sara' [email protected] con pass: cicciopasticcio ( per verificare tutto questo basta andare nella pagina di libero inserire quei campi nella posta elettronica e vedere se va ) ora per connettermi a liberoflat : user : opal2k5@liberoflat pass: cicciopasticcio se qualcosa e' andato storto (tipo ti sei dimenticato pass/user) devi seguire la procedura via fax indicata sulle faq del sito di libero, richiedendo reset e rifacendo l'operazione da capo ( cmq il concetto nn cambia)
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.