|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
Problema HP xe4500
Salve mi hanno regalato codesto portatile, usato ovviamente, funziona perfettamente se non fosse che lo schermo ha questo piccolo problema... una linea bianca grossa circa mezzo centimetro sulla parte bassa dello schermo e una blu sottilissima perpendicolare...
ho fatto uno screen e non compare quindi non credo sia un problema di scheda video.... tral'altro se tocco lo schermo lcd... scompaiono fino a che nn tolgo il dito... cosa può essere? cosa posso fare per ripararlo "fai-da-te" ? ![]()
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up plis!
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dove lo tocchi lo schermo?
Forse è solo un problema di connettore...prova a smontare la cornice del display e a sfilare e reinserire il connettore. ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho smontato il notebook e inserito meglio il connettore, ma niente.... un mio sospetta sia l'inverter del monitor lcd... è possibile ?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah, l'inverter dovrebbe servire per la lampada, non dovrebbe influire sui pixel...allora non saprei, può darsi che ci sia qualche falso contatto nella matrice dei pixel, se fosse così non credo che sia riparabile.
CIao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.