|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
PSP SLIM A 99€ : che faccio ?
Al mediamondo nuovo che stanno per aprire a Roma c' è in offerta la psp slim a 99€ (anche il ds lite) e sarei molto tentato di acquistarla
Sono molto poco informato sulla psp visto che finora l' ho sempre snobbata e non mi era mai passato di mente di acqustarla. Vorrei chiedervi alcune cosucce : 1) si può già modificare il firmware ? Le versioni attualmente presenti in giro sono tutte modificabili ? Come si fa' a modificarla ? 2) quali sono le capacità multimediali della psp ? Voglio dire, una volta modificata, cosa ci si può fare oltre a giocarci ? Che tipo di sw posso farci girare rispetto ad esempio ad un palmare ? 3) Ha dei sw esclusivi, funzioni particolari non presenti in un qualsiasi altro dispositivo portatile ? Insomma, vorrei un dispositivo portatile tuttofare (se qualcuno se lo sta chiedendo, si , lo so' che non è un videofonino ), la psp è una buona scelta ?grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
cmq: 1) si ma devi avere una psp fat+pandora battery e relativa ms 2) praticamente tutto, tra poco arriverà anche l'antenna gps e forse il tv tuner 3) del tipo? si ottima fai di tutto come detto, tranne telefonare |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ah, scusa se chiedo...dato che vorrei prendere anche io una slim. Per modificare quest'ultima devo avere anche una psp normale vecchio tipo?
Non posso modificare il fw della slim altrimenti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dov'è dov'è sto mediamondo nuovo che stanno per aprire a roma che mi ci fiondo??
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ok, se la prendo....me la modifichi tu?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
io anche ci stavo pensando...ma nn ho cla psp fat e nn conosco nessuno che ce l ha!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
chi è di roma gliela moddo io!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi viene quasi voglia di farmela spedire da un amico romano! a 99€ io non ci penserei due volte a prenderla. Ho amici che ci guardano i PDF durante le loro lezioni universitarie.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io la lascerei li (se stai cercando una console)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ah bbello !!!
io non sapevo neanche esistesse la psp slim |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il prezzo non è male! io quasi quasi la prenderei!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Da possessore di psp dico che i giochi imho fanno veramente ca@@re
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
l'ho detto a un mio amico che la vuole e ci è rimasto così ---> |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma devi anche chiedertelo
a99euri è da prendere ad occhi chiusi al volo se nn ti piace la rivendi e ci guadagni |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dipende dai giochi x me, molti fan pena, poi ci son delle chicche tipo R&C.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
si ma quale sarebbe il mediamondo di prossima apertura?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

), la psp è una buona scelta ?