|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Mobo e voltaggi RAM
'sera!
A causa della morte di una asus a8n-e mi ritrovo a dover cambiare mobo per un pc che diventerà un simpatico muletto. Gira gira, mi pare interessante la asrock 939dual-VSTA, che mi va a supportare tutto quello che avevo sul pc precedente e, a differenza di altre "marche", costa un pelo meno (aò, è sempre un mulo! :-P) Googolando un po' ho visto che qualcuno ha avuto problemi con la ram su questa mobo, in particolare con i voltaggi. Ora, i dati che ho in mano sono: - la asrock 939dual-VSTA accetta voltaggi fino a 2.8v, a differenza della precedente dual-sata2 che arriva a 2.7 (trovato sul thread ufficiale qui su hwupgrade!) - io ho in mano 2 bei moduli da 1GB di DDR Corsair, per la precisione CMX1024-3200C2, di cui qui c'è qualche dato: http://www.corsairmemory.com/_datash...024-3200C2.pdf Ora, non capendo una mazza ferrata della cosa ![]() Scusate la domanda magari niubba ma non vorrei prendere la mobo e trovarmi a dover cambiare la ram (o ad usarne solo 1 banco, come ho letto è successo ad alcuni!) Grazie a chiunque mi sappia dar lumi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.