|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
non trovo un doc word salvato
il 20 settembre ho salvato un doc word.
Usando la funzione "cerca" di windows ho eseguito la ricerca filtrando in base al nome del file e alla data di ultima modifica. Il risultato è che trovo solamente un collegamento al file che avevo salvato. Aprendo il collegamento si apre un documento word vuoto. Come posso ritrovare il doc che avevo salvato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Mi sa che ti conviene fare la ricerca di *.doc, a partire da C:\ e senza filtrare ma aggiungendo cerca in tutte le sottocartelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Se guardi nei files recenti di Word trovi qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Potrebbe essere che hai cancellato il file originale e ti è rimasto solo i lilnk, o magari volevo copiare il file originale e invece hai creato solo i llink e poi hai cancellato il file originale.
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.