|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lago di Campo.
![]() commenti, critiche e sugerimenti, sempre graditi. ciao! Ultima modifica di windir : 08-10-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Ottima per nitidezza e colori, meno per l'inquadratura un pò sofferta per la vallata angustia, peccato inoltre che sul lago ci siano state delle ondine che hanno cancellato quasi del tutto i riflessi dei monti sulla sua superficie, che avrebbe dato quel tocco in più.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() concordo con Stezan, l'inquadratura sembra un poco stretta, mi piace molto il riflesso degli alberi dove il lago diventa torrente. Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E si, un posto così bello avrebbe meritato un'inquadratura più larga magari con le cime delle montagne in alto, per il resto bella foto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le ho anche così, nonostante l'inquadratura fosse un pò forzata dalla posizione (non avevo tempo di trovarne una migliore).
Ho comunque volutamente stretto l' inquadratura per mettere in evideza la zona del laghetto. La luce proveniente da destra, non favoriva molto lo scatto, creando delle zone buie. In ogni caso secondo me, un posto magnifico. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nella 2a con questa inquadratura molto più ampia e la visione delle vette innevate, si valorizza maggiormente il lago e la bellezza del luogo, così mi piace molto.
![]() P.S. curioso, alla stessa altezza ma nella montagna opposta, si vede nella 2 un laghetto analogo o sbaglio?!? Ciao Stezan.
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 08-10-2007 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
![]() quelle sono le primissime vette del tuo trentino, dalla parte del confine con la lombardia. subito a sinistra (guardando la foto) c'è il Carè Alto. ciao! PS. Si, è un secondo laghetto, ma non ne conosco il nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ringrazio, come sempre molto gentile!
ieri comunque ne ho scattate un sacco, magari trovo qualcosa per il contest (hai azzeccato il tema tra l'altro), anche se preferisco scattare e mettere foto per il gusto di immortalare e riportare certi scenari, piuttosto che per le gare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi riferivo all'alto della foto
![]() Confermo, preferisco l'inquadratura larga.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Davvero belle sia la 2 che la 3.
La 1 è strettina ma permette di apprezzare meglio il bellisimo gioco simmetrico di riflessi all'uscita del laghetto. Belle le foto e bello anche il posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Io facevo a chi andava più forte sulla sedia a rotelle, nei corridoi del San Paolo, dopo un incidente con un amico...25 anni fa! Per punizione da domani verrai svegliato da un rombo malefico (...no dai, solo la domenica!)! Ultima modifica di AarnMunro : 08-10-2007 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.