|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio portatile colorato DX10
Salve volevo farmi un portatile colorato sul rosso/bordò con scheda grafica DX10. Avevo visto il nuovo VAIO serie CR
![]() ma la scheda grafica ATI Mobility RADEON X2300 con 831 MB di Memoria non supporta le DX10. Cosa c'è in alternativa altrimenti c'è la possibilità di cambiare la scheda grafica? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
non puoi cambiare scheda grafica..sono saldate alla mainboard..
io prenderei un dell colorato, con i soldi del vaio te ne prendi 2 con core 2 duo t7300 e vga nvidia 8600gt che è dx10 ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ordinerò tra due settimane il Franknstein SLI con le 8800m GTX. Questo mi serviva per un rustico dove domina il bordò come colore. I DELL come estetica fanno ride, questo a vederlo sembra bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma solo sony e dell fanno pc colorati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() "HP Pavilion dv2600 Special Edition Entertainment Notebook PC con finitura HP Imprint “Verve” sarà disponibile a partire da ottobre 2007 ad un prezzo di listino di €1.299,00 € IVA inclusa. Gli esemplari disponibili per l'Italia saranno solo 2000, dei quali 500 già riservati: dovrete affrettarvi se vorrete riuscire ad accaparrarvi uno dei 1500 HP DV2600 Verve in circolazione!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma i sony o i Dell non mi pare costino di meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
già..è vero! riguardo a dell, se se sceglie una configurazione buona, si arriva almeno a 1100 euro...almeno così mi è sembrato...credevo fossero più economici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Bello si ma è solo nero/marrone. Magari se lo facevano rosso bordò un pensierino ce lo facevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.