|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Mulino GIALLO ^_°
Anche per il famoso mulino bianco la vita si fa sempre + dura
W la concorrenza! 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() che ne dite? salut
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 08-10-2007 alle 13:43. Motivo: aggiunte 2 e 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il WB è sballato! Il bianco è alquanto giallino!
La foto è esposta bene ma mi sembra dia troppa importanza al ... mulino! Mi sarebbe piaciuta invasa solo a metà dalla costruzione...magari dando più aria a destra evitando il taglio del comignolo. Immagino tu fossi obbligato a tale inquadratura...o cercavi proprio l'effetto "marchio biscotto B@rill@" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella luce. Magari la foto sarebbe venuta meglio con una focale più corta. O dallo stesso punto, quindi inquadrando un po' di paesaggio attorno (ammesso che fosse guardabile), oppure avvicinandoti e riempiendo comunque il fotogramma, ma enfatizzando così la prospettiva e rendendo più interessante la costruzione. Secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
per il paesaggio attorno vedi sopra ![]() salut e grassie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
seguendo i vostri consigli ho rovistato nella SD alla ricerca della 2 e 3
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Splendida la 2! Molto, molto meglio. Un po' sovraesposta, ma rimediabile. E i colori sono più naturali. Se la scurisci attento a mantenerne il bilanciamento. La 3 è inevitabilmente un po' confusa, con tutte quelle frasche di mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle tutte 3.
la terza è un bel quadretto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Con la cascatella è moolto piacevole! A questo punto la 1 è la più "frolla"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non avevo commentato la prima perchè non mi aveva colpito mentre le altre due le trovo molto più piacevoli (non nel senso di Aarn) peccato che nella seconda il ponte sia un po' invadente.
Bellissimo posto e belle foto.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quoto gli altri, la prima è un po' stretta...Ma ricorda tanto il vecchio logo...Quelle scatoline di cartone che si aprivano a cassetto con dentro una qualsiasi cagata ma che tanto mi piacevano...
Sento ancora il profumo della gommine... Le altre le preferisco anche io, bellissima luce... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
grassie a tutti
Quote:
![]()
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 08-10-2007 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sembra che ci perda un po'.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Mi associo.
La 1 è bella ma davvero un po' troppo stretta. La 2 è sicuramente la migliore del terzetto, la preferisco in originale che in PP. La 3 è troppo....frascosa e ramosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.