|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quali dvd-r per pioneer 112 ?
ragazzi, sono a corto di dvd (dopo anni...)
quali mi consigliate tra: verbatim 8x mcc02 verbatim 16x mcc03 taiyo yuden 8x ty02 ho cercato parecchio ma non ho trovato molti siti concorrenziali ![]() ditemi se posso postare i link dove ho trovato questi così vi fate un'idea o me ne consigliate altri. altre informazioni: - fino ad oggi ho usato i verbatim 8x però le ultime 2 campane mi hanno dato qualche problema sia col vecchio pioneer 108 che col nuovo 112, in pratica qualcuno non lo riconosce (ho anche cambiato cavo pata e sembrava aver risolto ma no...) :/ - quando uscirono i verbatim 16x avevo letto che gli 8x erano superiori ai 16x - i taiyo yuden so che sono i migliori, ma non li ho mai usati e non vorrei beccarmi una fregatura (anche se lo shop straniero è molto famoso) - tutti in versione printable (ma solo perchè mi piacciono di più :P) - già che ci sono, per ora ho il firmware originale, quale mi consigliate in base ai suddetti supporti ? - e ache velocità masterizzarli ? (gli 8x li ho sempre fatti a 6x che era il massimo in clv e dovrebbe essere la velocità che permette la miglior qualità giusto ?) Ultima modifica di Godai85 : 16-10-2007 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io, personalmente, ho avuto ottimi risultati con i verbatim 8x mcc02.
Molto buoni i verbatim 16x mcc04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.