|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
PER I POSSESSORI DI 8800 GTX
CIAO a tutti.. ho preso la 8800 gtx e ho 2 domande veloci..
1) quando avviavo il pc prima con la ATI entrava in funzione la ventola della VGA adesso non parte... e anche giocando non l'ho mai sentita.... possibile che non funziona o è silenziosissima?? 2 quando spengo il PC da quando ho messo questa VGA fa un sibilo... ma solo in spengimento... non lo so descrivere ma è una specie di fischio di 1/2 secondo... lo fa anche a voi?? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la ventola è molto silenziosa e il fischio è anche esso normale: faccio un copia incolla dal thread ufficiale della 8800gtx: il fischio allo spegnimento è normalissimo ed è voluto visto che sul PCB delle 8800 c'è in bella vista un buzzer che "fischiando" allo spegnimento dovrebbe scaricare i vari condensatori in modo che si possa maneggiare la scheda in sicurezza, almeno così si sente dire . (le "schicchere" sono fastidiose per noi e pericolose per la GTX; Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.