|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Monza-Milano][vendo] XBOX 360
ciao a tutti,
vendo la suddetta console solo scambio a mano (per diversi motivi : non ho più gli imballi, fatto fuori la scatola quando la comprai, e preferisco in genere questa modalità rispetto alle spedizioni per via delle pessime poste che attanagliano il nostro paese) tornando a noi vendo in blocco (scambio con Ps3 pal o wii iperaccessoriato, eventualmente): Xbox 360 pro , con fattura euronics e garanzia fino a capodanno 2009. completa di tutto (tranne imballi) e in aggiunta il cavo VGA originale microsoft. abbonamento live (già installato per 3 mesi) fatto ai primi di ottobre, settimana scorsa ;p . quindi fino a capodanno ve la godete ![]() 2 giochi PAL completi di tutto (come nuovi, anche per i titoli e le date d'uscita) : FIFA 08 HALO 3 vendo (e ripeto, scambio eventualmente solo con ps3 o wii straiperaccessoriato) a 380€ il motivo della vendita voglio metterlo...non posso permettermi di perdere altro tempo anche perchè l'università è iniziata e non posso broccolare tutto il giorno giocando come un assatanato, e con questa console non riesco a controllarmi, come invece riuscivo (vuoi per il fatto che hanno pochi giochi ![]() preferirei vendere comunque. grazie dell'attenzione. l'inserzione è anche su altri lidi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda a 250 senza giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.