|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[JDOM] inserimento di un nodo all'interno di un albero
Ciao a tutti,
scrivo per chiedere aiuto a chi ha qualche esperienza con la libreria JDOM. Il mio problema è il seguente: nella mia applicazione carico un file xml gia esistente, e creo il corrispondente oggetto Document. Successivamente devo trovare i tag di testo, per fare questo scorro l'albero xml con una funzione ricorsiva . Una volta trovato il tag di testo devo ricavare il nodo "parent" e a questo aggiungere altri tag ("fratelli" di text). Il problema è che se aggiungo il nodo durante l'iterazione incorro in una java.util.ConcurrentModificationException ...vorrei cercare quindi di memorizzare da qualche parte un identificatore di nodo per ogni tag di testo e una volta terminata l'analisi di tutto il file accedere direttamente al nodo "padre" che mi interessa attraverso gli identificatori. Purtroppo non ho trovato nessuna funzione in jdom che mi permette di ricavare una chiave o un identificatore univoco per i nodi....esiste??? Ho anche provato a settare un attributo "id" al tag di testo, ma poi, non ho nessun metodo che mi restituisca direttamente il nodo con attributo id =x.... insomma, io non ho più idee.... qualcuno può darmi un consiglio??? come si fa ad aggiungere un nodo all'albero xml con jDOM?????? spero di essere stata abbastanza chiara... grazie a tutti i anticipo!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.