|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
PROBLEMA GRAVE
Ciao,
lo odio sto maledetto Vista. Ho acquistato 8 mesi fa la Ultimate 64 bit e la avevo installata e poi disinstallata per la mancanza di driver decenti (mi riferisco soprattutto quelli di Ati e Creative per la X-Fi). Ora decido di rimetterlo, installo per prima cosa i driver del chipset nVidia (nForce 4 SLi), aggiorno via Windows Update il s.o. e scarico gli ultimi Catalyst. Tutto procede bene finchè devo installare i driver audio della X-Fi: sono 2: Driver per Windows e Mediasource Player. Una volta cliccato per l'installazione del driver il s.o. lo porta a compimento mai poi si blocca il programma Creative (che va in loop) e lo si deve chiudere. I driver però vengono installati correttamente. Una volta che installo poi Mediasource Player (ultima versione), l'installazione va a buon fine, riavvio il pc e poi quando lo spengo mi esce una finestrella di errore con la X rossa e con scritto "DLLML.exe: si è verificato un errore e l'attività verra cessata"). E' già la 6 volta che formatto e riprovo in tutti i modi a reinstallare tutto ex novo ma ogni volta esce sta maledetta finestrella. Cosa devo fare? Ad altri non capita... Grazie Premessa: i driver audio completi per Vista la Creative li fa pagare (per chi come me ha acquistato la X-Fi e poi successivamente è uscito Vista). Ultima modifica di Ricky78 : 04-10-2007 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
l'ultima release driver per X-FI non credo dia problemi.
io non ne ho mai avuto, ma nemmeno in giro sento di questi problemi. scarica l'ultima versione dei drivers creative x-fi; installali a sistema pulito (dopo format). Se è tutto ok il problema è un altro. Se non va cmq... fai RMA del componente a Creative spiegando tutto ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ho formattato 6 volte Vista da ieri ad oggi!!! Ed ogni volta mi esce sta maledetta finestrella che mi dà poi problemi. Gli ultimi driver non contengono tutte le funzionalità che sono contenute nel CD di Creative. Pertanto bisogna prima installare quelli del cd e poi fare l'aggiornamento. Il problema però si propone ancora prima di mettere l'aggiornamento e mettendo questi ultimi non risolvo... Dovrei provare ad installare gli ultimi driver Creative ma poi il Pannello di controllo non è lo stesso che si ha in XP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo è così... non è colpa di Vista, ma di Creative
![]() ![]() Io mi accontento della Console X-Fi ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
strano se il CD è per WinXP...
Va beh che a volte cose di XP vanno su vista... ma pacchetti che contengono anche drivers... io preferisco non tentare nemmeno l'installazione su Vista.
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah...
![]() ![]() (l'unica cosa ke mi viene da pensare... se è per Vista...)
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.