|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come vi comportate quando la fate grossa grossa??
Ragazzi
vi e' mai capitato di combinarla grossa?? nel senso di fare una di quelle stronzate che nessuno è mai riuscito a fare in un miliardo di anni e voi un giorno non si sa perchè non si sa come, la combinate??? del tipo: al lavoro combinate una delle vostre geniate (e non potete più nasconderlo) e sapete che i vostri colleghi vi prenderanno in giro per l'eternità voi come vi comportate??
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in genere sono io che prendo in giro gli altri...
se ti capita tu trova i difetti di chi ti prende in giro (anche fisici) e pressa su quelli. Ci rimangono di merda e dopo un po smettono.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ma se é una figura di merda ci sta un 3d apposito eh
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Leggo solo il titolo.
Butto prima un po d'acqua con una bacinella per vedere se va giù. Poi tiro lo sciacquone. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
apro la finestra e uso la spazzola per pulire al meglio
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() leggendo solo il titolo gia' ero pronto a rispondere: tiro lo sciacquone 2 volte
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi scappa una lacrimuccia
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ci scherzi sopra per primo... al gente gode a prednere in giro chi se la prende... se ti "autoironizzi" addosso, il gioco per i detrattori non ha più senso alla lunga...
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la sto facendo...
W il uairles!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per la cosa richiesta .. beh se fai una mega stronzata, ti conviene sperare di non avere colleghi bastardi
Per il titolo ti consiglio di cambiarlo, leggendo solo quello 1) ho pensato che hai un c@lo aperto, senno grossa grossa non esce 2) stavo per dirti di tirare lo scarico piu volte, o tirare delle secchiate ....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
chiamo gli spurghi.
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
fa un grosso grosso plof
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
Quote:
identico a quello che ho pensato io quando ho letto il titolo... per fortuna che poi ce l'esempio
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ti giuro che ho pensato di rispondere la stessa cosa e volevo postarla ma mi hai preceduto............
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
su 17 risposte, esclusa la mia, 10 hanno dato a grandi linee la stessa risposta
mi complimento x la fantasia comunque rispondendo alla domanda del thread: tiro lo sciacquone due volte .. ops
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
nato male, finito peggio
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

.. ops