|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
belle.... la mia preferita è la 2 per la luce soffusa anche se forse il sogg è un po sottoesposto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Dolcissime fotografie.
Ecco un'altra bellissima figlia, dopo il piccolo Angelo abbiamo fra noi la piccola Stezan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Purtroppo il controluce, oltre all'inevitable sottoesposizione (che pero' si potrebbe lenire con un po' di pp) ha ridotto anche un po' il contrasto. Quote:
![]() .. e ricordiamoci il piccolo Aarn, la piccola mailand, il piccolo Blitz ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ste,
...e se cadeva? La 1 è da pubblicità di calzature infantili! A tra poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Molti anni fa mi arrampicai sui lastroni di ghiaccio spaccati sulla Neva per farmi fare una mitica foto e a dicembre finire nel fiume a S.Pietroburgo non era uno scherzo. Comunque foto piene di grazia e di simpatia, la posizione delle mani nella prima è carinissima. Ultima modifica di malja : 01-10-2007 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ste, mettevi a 400iso e davi un colpo di flash...poteva essere utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Stezan, simpaticissime, anche se io la prima cosa che ho pensato è stata davvero "Miii, ma se cade dentro?"... Forse un po' sottoesposte, però comunque mooolto mooolto carine, la mia preferita è la 2! Bravo Ste!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
mi piaccino molto, andrebbero tirate un po' su le prime 3,
son scurette! manca la 5, ... plufff ![]() bella bimba, belle foto ![]() Ste
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Grazie ragazzi per i commenti, ho postato queste foto più che altro per divertimento, se uno di questi giorni avrò tempo vorrei lavorarci di PP, cercando di inglobare in un'unica foto le quattro figure ognuna sul proprio sasso, non sarà facile ma voglio provarci, poi se viene bene la riporterò in questa discussione.
Ciao Stezan.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa se mi sono permessa, ma gli scatti si prestavano molto, fatto tutto alla svelta, sarebbe da rifare accuratamente, tenendo i riflessi nell'acqua di ogni foto e magari facendo la stessa cosa con le paperelle...
Secondo me è carina...Se non ti va dimmelo che la tolgo.. ![]() ![]()
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 01-10-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[quote=Peppa;18947585]Scusa se mi sono permessa, ma gli scatti si prestavano molto, fatto tutto alla svelta, sarebbe da rifare accuratamente, tenendo i riflessi nell'acqua di ogni foto e magari facendo la stessa cosa con le paperelle...
Secondo me è carina...Se non ti va dimmelo che la tolgo.. ![]() Molto carina. Bello il contrasto tra il dinamismo delle immagini in movimento e la staticità della posa finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bella sequenza, con la finale che guarda in camera.....simpatica!!!!
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bella sequenza e bella anche la sequenza elaborata da Peppa.
Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
"4 passi al lago"... "4 passi sul lago"! Diamine, Ste, fai progressoni!
![]() Comunque sei un furbacchione: hai capito che ogni volta che metti una foto delle tue bambine guadagni 100 punti indipendentemente dal tuo merito di fotografo. Altri 50 punti per i capelli biondi in controluce. Un po' di merito di papà te lo concediamo (anche se le bimbe per fortuna somigliano alla mamma...) perché le porti in posti interessanti a fare cose divertenti. Nella 1 a prima vista sembra che abbia dei piedoni giganti galleggianti! Ma le migliori per me sono la 2 per il movimento (graziosissima quella manina) e la 4 per il viso, il sorriso e l'esposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Bella sequenza, graziosissima tua figlia. In pp proverei a schiarire la bimba e a contrastare leggermente lo sfondo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.