|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
[Bari + Spedizione] Case Antec Black,Thermaltake Hardcano 12, dissipatore Gigabyte
Vendo i seguenti componenti causa passaggio a portatile
Cpu: AMD Athlon xp Core Barton 2500+, testato fino a 3200+ solo cambiando il fsb, uno dei primi barton, con moltiplicatore sbloccato, alta overcloccabilità! boxato, con dissi AMD originale Venduto Dissipatore: Gigabyte 3d Cooler Ultra con attacchi per P4, K8, K7. 15 euro Scheda Madre: ASUS A7N8X-E Deluxe, audio integrato, usb 2, firewire, controller serial ata e supporto per raid. VENDUTA ![]() 04/06 Scheda madre Gigabyte GA-7VT600 -L N.B. La scheda madre funziona, ma ha problemi con la porta ps2 della tastiera. se riuscite a entrare nel bios e a settare la tastiera usb dovrebbe funzionare senza problemi. Il problema consiste proprio nel fatto che i contatti con la porta ps2 funzionano solo a volte. 20 euro hard disk: 2X Maxtor Pata 120 GB 7200 RPM 8 Mb buffer 30 euro ciascuno VENDUTI Scheda Video: Sapphire Ati Radeon 9500 dissipata con dissipatore passivo Zalman VENDUTA Ram: 512 Mb ddr 400 VENDUTA Case: Antec SLK2650-BQE EC con alimentatore compreso, silenziosissimo, in ottime condizioni 50 euro Venduto ![]() ![]() Lettore floppy nero in tinta con il case 5 euro Thermaltake Hardcano 11 perfetto , con tutte le sonde e il resto. Unico neo, una sonda è rovinata, e non segna la temperatura, ma ce ne sono cmq altre tre a disposizione. 20 euro Ciò che resta, in blocco 30 euro Scambio volentieri con Sony Ericsson M600i In vendita a pezzi con le solite regole 1) Precedenza assoluta alla consegna a mano 2) Blocco più grande mangia blocco più piccolo 3) Spese di spedizione non incluse 4) Code veloci 5) Sconti per blocchi Per segnalazioni di modifica dei prezzi siete pregati di farle in pvt. Ultima modifica di CLURACAN : 25-11-2007 alle 16:59. Motivo: Aggiunta componenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato a barton hai foto ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
il Barton è 133 o 166?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, al momento è tutto montato. Se ti interessa posso smontarlo...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
166. Io l'ho usato per un bel po' a 200 senza overvolt e dissipato con il dissi originale
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
interessato al case. Puoi darmi qualche dato dell'ali?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un ali da 350 W. Se mi dici di cosa hai bisogno (e dove lo leggo) sono ben lieto di darti tutte le info di cui hai bisogno
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Interessato al barton
![]() Mi confermi che il FSB funziona per bene a 200 MHz? Una raccomandata riesci a farcela stare nel prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, codissima e pronto a concludere con consegna a mano per:
ASUS A7N8X-E-DELUXE BARTON 2500@ 3200 Fammi sapere che ci accordiamo! CIao |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come detto nel primo post grande precedenza alla consegna a mano.
Quindi per ora primo in coda è xketto85x |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
mi fiondo sulla vga se è perfettamente funzionante la 9500 + info?
#14 |
Senior Member
|
Si tratta di una 9500 liscia, con discreti margini di overclock, dissipata con uno zalman con heatpipe, completamente passivo. Funziona perfettamente, mai nessun problema, se ti interessa posso darti anche il dissi originale. A corredo ho il disco dei driver eforse il cavo del tv out.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppo in attesa di conferme definitive...
@ Cluster.One: Resti interessato al Barton se xketto85x lascia? Se metti insieme qualcos'altro possiamo vedere di includere una raccomandata... |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
Next time e un up per te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No problem, alla prossima
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up... Mainboard e Vga quasi vendute...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
eccomi x la vga
appena arrivato a casa montata la scheda: funziona bene! ora ho rimesso su la mia perchè non avevo voglia di ricambiare i driver dato che la vga nn era per me appena domenica la porto da mio cugino ed installo i drivere e faccio un poco di test ti faccio sapere come va sotto stress per ora che dire... ottimo venditore. Dario.
#20 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() Quindi scheda VGA andata. Oggi spedisco la mobo... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.