|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Portatile: Non si sente più l'audio
Una mia amica ha un problemino con il portatile.
Praticamente da circa 1 settimana non sente più nessun suono. Usando winamp, vlc, mediaplayer (insomma qualsiasi programma) non fa sentire l'audio. Sono andato sul controllo volumi ma vedo che ha tutte le voci attive. Ho provato anche a disinstallarle e a reinstallarle i driver ma non è cambiato nulla. Avevo pensato ad un problema all'altoparlante però ho sentito che appena accende il pc emette il suono. Soluzioni possibili? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per suono all'avvio intendi il beep che tutto funge regolarmente? quello è fatto dallo speeker interno. Fai così, vedi se sono gli altoparlanti, collegaci 2 cuffiette o 2 casse e vedi se và. Se nemmeno con quello và è un prob software.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si abbiamo provato con le cuffie e non si sente lo stesso. consigli per risolvere? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, 1) riprova coi driver, metti quelli piu recenti possibilmente. 2) al controllo volume dai un'occhiata per benino se ci sia qualcosa di disabilitato o abbassato.
facci sapere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) si era tutto abilitato e col volume alzato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prova coi driver allora, se non dovesse andare così, non so se puo fungere, prova anche con un ripristino della configurazione di sistema, magari dopo va bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.