|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prendo la corrente nel PC (scusate nn sapevo dove metterlo)
Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente perchè ho scritto qui il 3d, ma siccome non ho trovato una sezione help desk adatta ho postato qui, che mi è sembrata la sezione più affolata cosi i mod potranno spostare.
Ho preso da luglio il PC, e inizialmente non notavo nulla di strano toccando le parti metalliche del retro (infatti inizialmemente attaccavo USB, rj ecc). Da un pò di tempo a questa parte invece, toccando il retro, prendo la corrente. Pensavo fosse colpa mia perchè il PC l'ho montato io e mi hanno conisgliato di controllare il filo della massa , che comunque ero sicuro di aver collegato, ma ho controllato nel caso si fosse staccato...invece è tutto perfetto. C'è da dire che a casa mia c'è una perdita d'acqua che dovrebbero sistemare in queste settimane, e quindi c'è un umidità nei muri, anche vicino alle prese elettriche. Potrebbe essere questo? Rischio di rovinare qualche componente del PC, di sto passo? l'avro presa 20 volte, in tutto, x fortuna non si è sballato mai niente... grazie e scusate ancora per la sezione
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma che scossa prendi? tipo come la puntura di un ago? una pizzicata?
guarda la mobo com'è attaccata al case e soprattutto hai dei riavvii senza apparente motivo?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq...la mobo è attaccata al case con i normali distanziatori...sono 9...è una pk5 attaccata a un thermatake armor...e non ho riavvi improvvisi, il PC è perfetto dal lato software da quando l'ho comprato (luglio, e quà ci stà la grattata). E come ho già detto, la massa è collegata... all'inizio pensavo fosse un problam di alimentatore dato che prendevo li la scossa, quando andavo a premere l'interrutore, ma oggi attacando un filo nella scheda audio l'ho presa pure li...io ho una paura matta di rovinare qualcosa...ah cmq l'alimentatore è un corsair H620W
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525790 sei sospeso 2gg. PS: per il tuo problema, "altre discussioni sull'informatica" o "case e sistemi di raffreddamento" sono le sezioni più indicate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.