|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Caratteristiche tecniche nb asus...dove?
Ciao a tutti, scusate la domanda forse stupida ma non ne vengo a capo.
Volevo cercare le caratteristiche tecniche di 3 notebook asus ma sul loro sito non si trova nulla a parte i driver; i nb sono asus pro31e (di questo non ci sono neanche i driver sul sito So le caratteristiche dei notebook in generale ma in particolare per gli ultimi 2 vorrei sapere il massimo di ram, la velocità degli hd e via dicendo...possibile che non sia possibile reperire queste informazioni da nessuna parte?E io come lo prendo un notebook, a scatola chiusa? Prima di questi ho sempre avuto nb hp, e di questi le specifiche sul sito le trovavo ma con asus? Grazie a chiunque vorrà chiarirmi le idee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuna risposta...scusate ma chi di voi ha comprato un nb asus in passato è riuscito a trovare le sue caratteristiche sul sito o non c'è nulla da fare?Mi basta una risposta veloce, dovrei acquistare un notebook tra un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
sono versioni speciali fatte per la grande distribuzione, puoi riferirti ai modelli ufficiali presenti sul sito della asus
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta, ho però controllato sul sito asus e sul z53jr le caratteristiche non corrispondono (lo danno come unt7300, io ho letto 5200...), mentre dell'ultimo non ho trovato nulla...vabbè lascio stare, andrò su un hp
Grazie ancora, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.