|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[FORMIA - LT] Vendo scheda madre per 775
Salve a tutti,
come da titolo vendo scheda madre per processori LGA775, modello della scheda: ASUS P5GD1-HVM. La scheda è in perfetto stato, la vendo per passaggio a modello superiore! Sul northbridge ho montato una ventola per raffreddamento attivo sostituendo appunto il dissipatore passivo! tra le varie specifiche ne riporto alcune: - scheda video integrata - slot PCIe 16x - audio 8.1 per le altre specifiche potete chiedere ma tanto in internet trovate tutto ![]() Prezzo: 30€ spedita 20€ per passaggio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
interessato
Garanzia residua ? c'è tutto il bundle ? richiedo pagamento post-prova per i tuoi pochi messaggi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Edit: monta DDR non DDR2
Lascio
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, allora la garanzia è scaduta a luglio di quest'anno... la scheda è completa di manuale, cd, cavetti ide per floppy e lettore cd, griglia posteriore per i connettori, la scatola non ce l'ho (ma è ovvio che l'imballaggio sarà impeccabile ![]() per pagamento post-prova cosa intendi? se vuoi maggiore sicurezza posso fare anche qualche foto... fammi sapere, ciao ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda con limatina, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
risposto al pvt...
al momento ancora in vendita, FATEVI SOTTO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok,
sugaro sono 4 giorni che non si è fatto sentire... venduta/scambiata con ariz! mandato mp per istruzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.