|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
[To no sped] Vendo PC Athlon Xp-m 1 GB RAM
Ciao a tutti! Causa passaggio a sistema quad-core intel, vendo il mio fido pc:
Case: Chieftec Dragon Mid-Tower. Celebre case, molto spazioso, con due cassettini estraibili per gli hard disk, uno dei due dotato di ventola. Due ventole posteriori, tra le quali una Verax (le più silenziose ventole in assoluto). Prezzo: 40 euro --------------> VENDUTO Rheobus Zalman ZM-MFC1: ![]() Silenziosissima Verax 8x8, la ventola più silenziosa che abbia mai visto, accesa a 12V è praticamente inudibile. ![]() Prezzo 10 euro. Possibilità di regolare 4 ventole in modo lineare, e 2 ventole a 5,12Volt o spente. Recensione qui Prezzo 15 euro Alimentatore Enermax EG 465P-VE Ottimo alimentatore, le due ventole sono state sostituite con due Papst molto silenziose. E' stato per gran parte della sua vita protetto da schifezze varie da un UPS. Potete trovare una recensione qui Prezzo 30 euro --------------> VENDUTO fuori dal forum Mobo: Asus A7N8X-E Deluxe. Ho ancora scatola e gran parte dei suoi accessori, sale abbastanza bene in overclock (fino a 225 reggeva). Trovate una recensione qui Prezzo 35 euro --------------> VENDUTA fuori dal forum Cpu: Athlon Xp-m 2600+ E' una di quelle cpu garantite da Tecnocomputer a 220*11, io però l'ho sempre tenuta a valori più bassi (tramite Speedfan da un minimo di 190 ad un massimo di 215), inoltre stranamente la Mobo non accettava il moltiplicatore 11, quindi è stato tenuto a 10,5. Prezzo: 35 euro --------------------> VENDUTO fuori dal forum Ram: Corsair 1GB: comprata a luglio, sembra che regga i 210-215, ma non ho fatto test approfonditi. Prezzo 35 euro--------------------> VENDUTA fuori dal forum VGA: Leadtek A400TDH Geforce 6800 128MB ![]() Ho ancora scatola con giochi, abbastanza silenziosa, ed ancora riesce a farsi valere nei giochi. Recensione qui Prezzo 70 euro Hard Disk: Maxtor Serial-Ata 200 GB + regalo Maxtor 160 GB P-ATA Prezzo: 40 euro (entrambi)--------------------> VENDUTI fuori dal forum Masterizzatore: Nec 3520A ![]() Recensione qui Prezzo: 10 euro UPS Skintec da 360W, regge perfettamente il pc + un monitor LCD, lavorando più o meno al 40%. Fornisco cavo seriale fatto da me e programmino per visualizzare le informazioni dell'ups. Acquistato 2 anni fa circa, è in grado di farvi lavorare per circa 10 minuti dal tempo di caduta della tensione, oltre a pulire la tensione stessa da schifezze varie che viaggiano nella rete elettrica. Prezzo: 30 euro -----------------> VENDUTO fuori dal forum Regole Precedenza consegna a mano e a blocchi, non spedisco il case. In vendita tramite altri canali Potrei scambiare con: un bel monitor LCD da 19-20 pollici, con mio conguaglio max 100 euro un portatile che sia più potente di quello che ho già, sempre con mio conguaglio max 100 euro ![]() Coda attuale:
Ho trattato con questi 36 utenti Ultima modifica di nonso : 29-09-2007 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, forse in coda un amico a mano
#3 |
Senior Member
|
Up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interessato se smembri alle deguenti cose:
Mobo: Asus A7N8X-E Deluxe Cpu: Athlon Xp-m 2600+ Maxtor 160 GB P-ATA Masterizzatore: Nec 3520A UPS Skintec da 360W se è possibile vorrei sapere i prezzi singoli. ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mobo: 35 Cpu: 40 Maxtor 25 Mast.: 15 Ups: 35 Tot. 150, se li vieni a prendere a mano facciamo 130.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandato pm per non inquinare il thread
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
se gabriele84 lascia e smembri io vengo a prendere la mobo.
ciao
#8 |
Senior Member
|
Ciao! Con gabriele84 per adesso non siamo arrivati ad un accordo, anche perchè preferisco la consegna a mano. Se tu accetti il mio prezzo, diciamo che entro fine settimana smembro, e tu saresti il primo per la mobo. Adesso aggiorno la coda nel primo messaggio, ma ti chiedo di aspettare, anche perchè ovviamente preferirei dare via i pezzi almeno a blocchi
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
D'accordo, però non hai risposto al mio privato con la mia proposta d'acquisto. Ovviamente hanno precedenza coloro i quali accettano il mio prezzo. Ripeto che in ogni caso aspetto il fine settimana prima di smembrare
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda hd e masterizzatore a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Suppongo il maxtor S-ATA 200 GB
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiornate le code in previsione di smembramento
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Interessato ad ali mb processore masterizzzatore cpu ram e vga mi fai un prezzo per questo blocco
![]() Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai pvt, nel caso ci mettessimo d'accordo potrei chiudere anche prima di venerdì, mi prenderesti quasi tutto...
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
fammi sapere in privato quanto valuti vga..interessato a vari pezzi forse..se riuscissi a tirar su dal mio e da pezzi del tuo un pc che mi fa giokare a oblivion risparmierei su una xbox 360.
fammi sapere in privato i prezzi che nn seguo qua..mi accodo cmq. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lascio la coda
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu+mobo
forse anche gli HD La mobo ha scatola e tutti gli accessori ( mascherina compresa ) ? La cpu è senza nessuna scheggiatura ? Non ho capito perchè non riuscivi ad impostare la cpu a 11x ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.