|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Questa volta tocca a me: scelta macchina. Help!
Come da titolo..
-Premessa: per me la macchina è soltanto un mezzo a quattro route che serve a farmi spostare da A a B, non m'interessa come status symbol e non m'interessa che abbia 2000 cavalli, tanto non ci devo correre. -Disponibilità: < 10.000 € -Possibilmente euro4 o gpl altrimenti non potrei circolare in centro (Trento). -Non so ancora se mi serve effettivamente andare in centro, quindi mettete pure anche gli euro3.. -Nuova o usata. -Possibilimente "sicura" (ok che con <10.000 euro è un po' difficile -Che consumi poco, pochissimo. -Trazione integrale? Andando per trento potrei incappare qualche bella nevicata. Non è comunque essenziale. Un grazie anticipato a tutti quelli che avranno voglia di rispondere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non hai detto quanti km fai all'anno
PS: escluderei la trazione integrale, mi sa che la più economica sul mercato è la Lada Niva (che però è un fuoristrada) che viene sugli 11000€, però visto che parli anche di usato forse una Panda 4x4 ci può stare... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
Si trovano panda 4x4 sotto i 10000?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A questo punto è quasi meglio pensare ad una normale utilitaria... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
"Vecchia" Yaris 1.4 diesel, consuma davvero poco.
Se ti serve per fare 80km al giorno, non puoi prenderti un benzina, potresti al limite optare per qualche versione a Metano, dipende sempre se hai a portata di mano qualche distributore (credo proprio di sì). Per risparmiare e girare coi blocchi del traffico penso sarebbe la soluzione migliore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.