|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Debellare l'epidemia autistica
Per chi ancora non lo sapesse, l'autismo è una grave forma di handicap mentale che colpisce parecchie persone e' che riguarda un ritiro sociale, una ristrettezza di interessi, mancanza di gioco simbolico e immaginazione.Insomma queste persone sono inclini alla depressione perché prendono tutto seriamente e nella loro vita manca il gioco, il piacere di sorridere.
in giro noto un'epidemia autistica e nessuno fa in modo di debellarla. Il governo se ne frega; tra 50 anni credo che gli autistici saranno la maggior parte della popolazione. Perchè non si combatte l'autismo in italia?Perchè tutti se ne fregano? Non ditemi che non conoscete questo argomento... I professori delle scuole italiane hanno tutti tratti autistici.Perciò non potete ignorare cosa sia l'autismo.L'autismo è quando uno non gioca con gli amici, quando sta in disparte, non partecipa ai giochi di gruppo ma pensa solo a studiare e stare da solo. Che futuro per queste persone? Questo è uno dei problemi maggiori dell'italia e se non si investe per arginare il fenomeno prevedo nei prossimi anni ... non dico cosa. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'autismo è una cosa un tantino (eufemismo) più grave della depressione eh
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Hai sbagliato sezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Autismo Buona lettura. |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Molti di noi potrebbero anche non conoscere questa patologia, ma -di certo- nemmeno tu la conosci. Non aggiungo altro. Spero che un laureato in medicina e chirurgia legga il tuo post e replichi adeguatamente. Quote:
Ania |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Non so se l'hai notato, ma gli autistici, spessissimo hanno un'intelligenza molto fuori dal comune, quindi non avranno problemi a trovarsi un lavoro, e quindi il loro futuro è assicurato. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quoto anch'io Lowenz.
Non volendo scoprire la risposta... chiudo ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.