|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
installare disintallare pulire...
sicuramente qualcuno lo avrà chiesto ma...
ho installato una versione trial di Dreamwevaer...poi qualche ora dopo l'ho disintallata per motivi vari... poi per altri motivi la volevo installare ma si fermava l'installazione a metà..boh poi passa un giorno la provo a reinstallare e mi vien detto: devi prima disinstallare la versione attualmente installata...(mai usata e complpetata in realtà vabbè) in sostanza: c'è un modo per PIALLARE la procedura diinstallazione di un programma in modo che il software poi non creda che c'è ne già una installata precedentemente? ho provato CCleaner carino ma non mi ha aiutato fino infondo... grazie! Ultima modifica di tenser : 27-09-2007 alle 19:03. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In pratica chiedi un buon uninstaller che dia pure una bella pulita di registro, no ? Io ti consiglio di provare Revo Uninstaller :
http://www.revouninstaller.com/ Oltre ad essere ottimo / ITA / Freeware, credo abbia anche la possibilità di fixare le mezze-disinstallazioni riuscite male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ottimo...il miglior software sulal piazza...ne avevo provati altri..tunistaller..ccleaner..ma Revo è l unico che aveva visto l instalalzione lasciata ametà grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.