|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Netgear DG834GT ed Apple AirPort abilitata 802.11n
Ciao a tutti,
riporto qui un post per una richiesta. Prima avevo il fw 1.2.09 e qualche giorno fa ho pensato bene di aggiornare anche il fw della scheda Airport del mio iMac (abilitando l'802.11n). Da quel momento ogni volta che il Mac si collegava al wireless cadeva la portante ADSL, ma poi si stabilizzava. Ieri ho visto il nuovo fw ufficiale (1.2.13), ho aggiornato nella speranza di risolvere, ma da quel momento il Mac non si collegava proprio, acquisendo un indirizzo 169.254 (se ricordo bene, comunque un indirizzo auto-assegnato), ho scoperto poi che il problema era WEP abilitato, disabilitandolo il Mac si collega. Il problema rimasto è che l'ADSL (Tiscali 12Mbit) non è propriamente costantee che se c'è il Mac collegato altri apparecchi (11g ed 11b) non riescono a collegarsi oppure si collegano ma poi la sessione cade. La cosa peggiore è che sia aMSN che MSN Messenger su Mac rifiutano di funzionare mostrando subito un errore di "Connection Refused" (problemi con la porta 1863?). A titolo informativo, MSN su PC collegato in ethernet funziona...quindi ho escluderei problemi di impostazione del firewall. Preso dalla disperazione ho contattato l'hotline Netgear. Logicamente mi hanno chiesto di ricontattarli da casa, con un PC (possibilmente con XP) collegato in ethernet ma la persona con la quale ho parlato mi ha consigliato (per risolvere i problemi di MSN da Mac) di abbassare l'MTU a 1452...che ho provato ma non risolve. Se può essere utile, mi hanno anche confermato che il downgrade si può fare semplicemente aggiornando il router specificando però l'immagine del firmware vecchia. Concludendo, non c'è qualcuno con un apparato 802.11n collegato al DG834 senza problemi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
A rigor di logica dovresti chiederlo a chi ce l'ha e quindi nel thread del GT
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() mo soccazzi tua ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche perchè ha postato sta cosa senza menzionare il router, parlando dell'apple airport e nel thread dei firmware non ufficiali...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fammi un riepilogo. I valori di linea sono buoni?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E allora che si fa? Qui o di là?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() postare nel thread del GT... quello giusto ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.