|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
La vera utilità di youtube e i filmatini sdolcinati
ultimamente mi sto chiedendo se non sarebbe il caso di fare qualche controllo qualità sui filmati di youtube: troppo spesso si incappa senza manco volerlo in filmati registrati squallidamente riprendendo il monitor col cellulare con tanto di sfarfallio, rumori di fondo e mano mossa, o scene senza senso tipo qualche secondo di una passeggiata notturna di una comitiva, senza che si capiscano manco le parole, o ancor peggio fidanzatini che usano youtube per metterci i loro filmini e album di foto con le canzoncine tenere sotto...
ora a voi, prendiamo in esame singolarmente tutte queste categorie... ma secondo voi è il caso che vadano ad appesantire così un network così importante e utile? proprio un paio di giorni fa sono stato pure assalito da una coppietta alla quale avevo commentato un video che onestamente non m'è piaciuto, il mio profilo youtube lo testimonia, il nome che uso è malignus
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
d'accordissimo!
soprattutto per i video dei bimbiminkia con le ragazzine, i cuori e le musichette di sto cazzo. cosi come i truzzi che fanno i coglioni in motorino o senza. rivolta!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
tipo questo? http://it.youtube.com/watch?v=ETQyPZiNAVI ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
..."quanto sei bono,sei il mio bono"... questo sì che è un signor sfogo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Fondata nel mese di febbraio del 2005, YouTube è leader dei video online, nonché la prima destinazione scelta per guardare e condividere video originali provenienti da tutto il mondo attraverso il Web. YouTube consente agli utenti di caricare e condividere facilmente i propri clip video su www.YouTube.com e su Internet attraverso siti web, dispositivi mobili, blog ed email.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sarà anche libero e permette le stupidaggini, ma come il video "sfogo" qui su proposto, a che servono?? cioè, io mi vergognerei pure di mostrare certe cose su internet! che senso ha fare un video indirizzato ad una persona e mostrarlo a mille altre?
![]() e mi riferivo più ad una cosa del genere http://it.youtube.com/watch?v=uVzOQgG8gO4 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La rete è di tutti, belli e brutti...e nessuno ti costringe a guardarle quelle cavolate...se il servizio è comunque garantito sinceramente non me ne frega nulla (diverso è invece tentare di dare una spiegazione al perche' la gente sente il bisogno di fare queste cose
)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
su youtube pero' si trovano anche perle, come questo:http://it.youtube.com/watch?v=os-7s5YhOk8&NR=1
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
va a da nucchiata!! a o'video dellammorereroeroe Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 23-09-2007 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uahhua sei un grande phantom
a sto tizio manco gli ho risposto, ben spiegando le mie ragioni sotto il video in questione... che trisctezza |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

)