|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
Scooter o Moto
ciao a tutti, sono un novellino delle 2 ruote, ho avuto da ragazzo uno zip 50cc (un po modificato) ma niente di piu...
mi consigliate un mezzo 125cc - 150cc - 200cc che abbia questi requisiti: 1) poco ricercato dai ladri (abito a napoli... nn si sa mai...) 2) buon motore (non cinese per intenderci) - ecologico (euro 2 3 4 nn so cosa significano...) 3) ruota alta - magari senza marce 4) nuovo con prezzo non troppo alto, magari con agevolazioni per l'assicurazione che da me è un furto. 5) uso cittadino - e tangenziale per recarmi al lavoro potrei optare per la moto con una cilindrata preferibilmente non troppo potente... non mi piace correre come i piloti in tv) cosa mi consigliate? a chi mi da una mano grazie mille!
Ultima modifica di FLikKo : 22-09-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
di scooter o motorini non so che dirti..........se mi dici gli anni mi posos dare una regolatina......cmq di moto è difficile trovarne una bella...ti piacciono le naked??
moto x iniziare una hornet(honda) suzuki(gsr 600) kawasaki(z750) yamaha(fz6) ducati(monster 600) sn moto che non vanno eccessivamente veloci.......ma ben sapendo che a napoli anche se metti il bloccadisco caricano la moto su un furgone e ciao......quindi.....pigliati una macchina... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
http://www.youtube.com/watch?v=99fDZdjYTpg
YAMAHA TRICKER 250cc (e' la fascia minima costo delle assicurazioni) EURO 3 (attualmente e' il massimo livello di ecologia sul mercato eccetto gli scooter elettrici) progettazione robusta , non consuma niente e' abbastanza di nicchia e non interessa ai ladri perche' non c'e' smercio agile nel traffico sicura su tombini , pave , buche e strade dissestate. E quando ci prendi la mano puoi anche divertirti (ovviamente per fare quello che vedi nel filmanto servono almeno 5-6 anni di allenamenti ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Molto bella la tricker!! Non la conoscevo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
grazie per le risposte, tuttavia son ancora legato all'idea scooter e non ho avuto suggerimenti... un amico mi ha consigliato la marca kimko come è? tralasciando che fanno schifo a vedersi?
ps la tricker non fa proprio per me..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
kymco è ottima
se stai sui modelli base al sole si scoloriscono(il mio movie ne sa qualcosa il mio movie è un mulo, viaggio quasi sempre in 2, quasi 2 quintali di peso e non fa una piega.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

CIAO