|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Devo comprare una MTbike
Vorrei comprare una mtbike x correre su strada e non x andare in montagna.Ero orientata x un BOTTECCHIA.Chi mi sa consigliare una marca di bici che mi potrebbe andare bene.Vorrei spendere sui 300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che corre in bici e sa consigliarmi qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
per andare su strada non è meglio, non dico una bici da corsa, ma una buona da strada?? fatichi la metà, e forse forse con 300€ inizi a prendere qualcosa che non si smonta dopo 3 giorni... ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
se pensi che mai andrai a fare bici su sterrato comprati una bici da corsa, altrimenti mtb, ma in quel caso consiglio di spendere qualche euro in piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Io dico Bianchi anche la sola Spillo N.1 che costa € 260.00 di listino ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io mi sono fatto fare da un venditore della zona qualcosa di simile.
http://www.scottusa.com/gb_en/product/196/675/sub_30 E' un po come i pc che ci si assembla,dipende da cosa ci metti e il prezzo diciamo va dai 500€ in su per qualcosa di decente. Poi qualcuno ti dirà 200 qualcun'altro 1000 cmq.è soggettivo dipenderà dall'uso che ne farai. Puoi variare a mio modo di vedere con modelli simili un po' più"trekking" con ammortizzatori davanti( che puoi bloccare) se fai qualche escursione. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
a volte, nei negozi hanno bici dell'anno precedente o buoni usati
è meglio un buon usato con componenti seri che un nuovo con componenti scadenti dovresti informarti sui negozi della tua zona e farti qualche giretto con un amico esperto IMHO, la marca è indifferente, bisogna guardare il materiale usato lascia perdere le bici ammortizzate, se vuoi qualcosa di valido, costa spendi invece qualche euro in più per un buon cambio, ne vale la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.