|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Problema accesso FTP....
Ragazzi ultimamente non riesco più ad accedere ad uno spazio FTP privato (con qualsiasi client ed anche con il browser), e precisamente da quando ho cambiato modem.
Prima riuscivo ad accedere senza problemi, adesso invece riesco ad accedere solo se mi collego direttamente ad un subdirectory e non alla root principale; se tento di farlo il client mi rimane in attesa e non ricevo alcuna risposta...(da notare che faccio il login come amministratore). Problemi di accesso direi di no, perchè con l'altro modem accedo tranquillamente alla root... Problemi di modem mi sembra strano perchè accedo tranquillamente ad altri spazi FTP... Che sarà ?! ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.